se intenti gli zip per la connessione ad hoc l'ho fatto io. Risultato: tablet bloccato e sono dovuto ripartire con livesuit, nemmeno la CWM funzionava
coscrit78 (26-09-12)
Confermo. Ci ho provato anch'io e tablet bloccato. Fortunatamente nel mio caso la CWM funzionava ancora. Ad ogni modo sono stato costretto a tornare a ICS e l'ho fatto a malincuore perchè Jelly Bean è decisamente migliore e più veloce. Però per me il tethering wifi è di fondamentale importanza per motivi di lavoro. Spero che pippo ce lo renda presto disponibile anche sulla CM 10
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom
Vorrei comunicare un piccolo problema per sapere se ce modo di risolverlo, se lascio troppo il tablet in standby si blocca il wi-fi e devo spegnerlo e riaccerderlo (il wi-fi naturalmente non il tablet) consigli o soluzioni? Grazie
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
Sembra che ho risolto cambiando un impostazione, sono andato in impostazioni>wi-fi>avanzate, e alla voce ``mantieni wi-fi durante sospensione ` ho messo sempre .
Prova cosi e fammi sapere io per il momento non ho avuto problemi e ho lascito il tablet un 30 - 40 minuti in standby
Ho avuto una piacevole sorpresa: la mia chiavetta bluetooth che sulla CM9 non andava ora è ok e l'ho usata con un gps esterno.
Un click sul Thanks è cosa gradita.
Qualcuno gentilmente, potrebbe provare ad installare l'app autoscout24 per vedere se si installa? Sul mio una volta scaricato, prova ad installarlo ma poi da errore sconosciuto -24.
Grazie.
OP3 Graphite.
Ultima modifica di Squalo8888; 29-09-12 alle 15:35
coscrit78 (29-09-12)