Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, dopo tanto mi sono deciso a rimettere in piedi il 711 brikkato da 3 mesi e più, e strano ma vero in neanche mezzora è ripartito, con la presente AOKP.
BENE!
Sono qua per richiedere un aiuto che già avevo postato sulla discussione della Cyano: abilitare l'USB audio.
Ho notato che a differenza della cyano (che erano solo da abilitare) non sono presenti i drivers ed i moduli.
A questo indirizzo USB audio cards support (drivers and libs) - SlateDroid.com chi scrive fornisce anche un archivio (che ho già scaricato, off course) con il necessario.
Questo è il contenuto:
Allegato 73281
Non dovrebbero esserci problemi di compatibilità, visto che il NOVO7 se non ricordo male ha la base del "nostro".
La copia dei file non è un gran problema, a parte la cartella "drv" che nel tablet non trovo, presumo vada in /System, ma per editare i file init.rc dal tablet non riesco, al riavvio ritornano allo stato originale.
Uso ESFileexplorer e mi sono procurato di montare in RW il filesystem. C'è un modo per editarlo, magari da ADB?
Nel frattempo che scrivo sto scaricando l'AOKP di Christian Troy che supporta l'USB audio e vediamo....... come è configurata.
-
Vorrei mettere la cyano perche con la stock anche se veloce usa un sacco di batteria ma sono indecisa ho paura di qualche brick cque devo mettere cwm la rom nella sd esterna fare i wipe e format... Anche format preload? E poi inztallare zip rom e gapps giusto? Spero che vada tutto bene domani mi cimento ahaha
-
raga con questa rom ho un problema col gps... ho provato gps status e non ce nessun gps trovato... ho provato sul mio s2 (non per fare un termine di paragone sarebbe inpossibile xD) e s e messo subito con gps status... come posso risolvere il problema? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Su questi tablets manca il modulo hardware del GPS, quindi è normale che il software non trovi nulla. Sull'S2 invece il modulo del GPS è presente.
Oppure stai provando una antenna GPS di tipo USB o bluethoot ?
-
ciao pippo complimenti per la rom!
Non sò se è un problema solo mio ma la cyanogenmod tua va velocissima mentre questa è un mattone! sai dirmi come mai?