Il mediacom 711i è gia rootato...basta installare superuser dal play store.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mediacom 711i è gia rootato...basta installare superuser dal play store.
Ho visto grazie solo che leggevo come si fa il root... installando supersu tutto ok ora vorrei mettere la cyano ma solo se effettivamente si miotano miglioramemti la cwm non c è credo che quella bisogna installarla...qualcuno che è passato alla cyano dalla stock puo dirmi come va a batteria luminosità velocitá grazie
Scusa una domanda, ho messo la AOKP, ma non mi vedeva più la memoria interna mentre quella esterna si (provati diversi File explorer). A te funziona tutto bene. Alla fine si è proprio impallato sulla schermata di avvio senza più nessuna possibilità di accedere neanche alla recovery (CWM). Fortunatamente sono riuscito a rimettere la stock con Live Suite al primo colpo, che credo sia una botta di c..o non da poco, perchè anche il backup che mi ero fatto non era accessibile.
Forse non dovevi formattare.
Ma funziona tutto perfettamente poi wiifi hot spot ecc o ha qualche difetto a me la stock va bene ma consuma un sacco di batteria le prestazioni sono scarsine in internet e attaccato a carucabatteria é inusabile
Quote:
Originariamente inviato da giugra1402
Infatti, poi provo solo con un wipe data.
Al_USU featuring Galaxy Tab 7 Plus & Androidiani App
Niente da fare, ma ho visto che non è un problema solo mio, anche altri lo hanno avuto (mi pare pagine 5 e 6 o giù di lí). Con la Cyano, invece, tutto fila liscio; lo lascerò così visto che lo usa mia figlia e non posso smanettarci troppo.
Al_USU featuring Galaxy Tab 7 Plus & Androidiani App