[RISOLTO]Reset password / Installazione Recovery
LEGGI SOTTO PER LA SOLUZIONE!
Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha portato un tablet Mediacom SmartPad 711i, suo figlio ha messo una password ma non se la ricorda più, io la prima cosa che ho pensato è di entrare in recovery (power + volume - , ho provato anche con volume +) e dare una formattazione generale, il problema è che non entra in recovery, da quanto ho letto su internet pare che non hanno la recovery installata di default, cercando sempre su google ho trovato guide per installare recovery ma serve sempre l'ausilio del tablet sbloccato, vedi ad esempio questa:
htt**p://www.androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-711i/152397-mediacom-711i-giuda-semplificata-installazione-recovery-e-rom.html
Dunque, premetto che non sono molto esperto in lato Android ma con il pc bene o male qualcosa riesco a fare, sapete indicarmi la strada per fleshare una recovery o semplicemente un reset password, formattazione o qualunque cosa ci sia per uscire da questa situazione ??
Ovviamente il mio amico già è consapevole che i dati andranno persi...
Grazie mille, Daniele :)
PS: Nel collegamento alla guida ho messo due asterischi di mezzo perchè essendo un novello del forum non ho ancora i permessi per postare Link in prevenzione di SPAM!