Google Play su Mediacom Smartpad 715i
Ciao Amici,
ho acquistato un tablet della mediacom modello SmartPad 715i e volevo utilizzare Google Play. Quando provo a installare le app Google mi dice che non c'è alcun dispositivo registrato. Posso accedere alle app tramite l'icona Market preinstallata sul tablet.
Come posso utilizzare Google Play.. mi pare di capire che ci sono App che non trovo sul market preinstallato.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto....
Google Play Store, SlideME e giochi da scaricare
Salve a tutti, spero di azzeccare il posto giusto x il mio post...
Cmq., io ho comprato qsto tablet x mio figlio che va in 1a media; mi sembra molto buono x il rapporto qualità prezzo, ma il problema arriva con i giochi...
Mio figlio, infatti, mi ha subito fatto usare Google Play Store (era gia' pronto da installare) e SlideME Market x scaricare alcuni giochi gratuiti, ma abbiamo riscontrato diversi problemi...
Per esempio, molti giochi scaricati dallo Slide, dopo averli installati avendo letto che sono compatibili, ci fanno apparire la scritta "L'applicazione si è arrestata in modo anomalo" e tocca annullare tutto; oppure, altri giochi scaricati da Google Play sembrano avviarsi tranquillamente, ma si sente solo l'audio...
Oggi, x esempio, mio figlio ha voluto scaricare Ant Smasher (lo schiaccia formiche), ma il gioco avvia una musichetta e lo schermo rimane nero, x poi tornare subito alle icone, pur lasciando la musica di sottofondo...
Lo stesso x un corso di francese x ragazzi: si vedono le figure degli oggetti, ma l'audio assomiglia... a dei "gargarismi"...!!! o_O
Insomma, mio figlio mi sta facendo impazzire e sinceramente io non capisco come fare a capire quando un gioco è ok x qsto tablet oppure no....
Mi date due dritte x favore??? E magari qualche titolo da scaricare che sapete funzionare sul 715i?
Siamo riusciti a mettere il gioco della frutta da tagliare, un Bubble Puzzle, Rope cut e un adorato Mahjong x me.
E gia' che ci sono (non sculacciatemi): non esiste una versione Piante contro Zombie x qsto tablet???
Uno smacckettone anticipato e la riconoscenza a vita di mio figlio... rotfl
Google Play su Mediacom Smartpad 715i
Ah, buono a sapersi! Perché il mio problema è proprio quello: funziona tutto, ma se lo lascio in standby non so mai cosa ritrovo :)
Proverò.