Visualizzazione stampabile
-
Non si accende più...
Ciao,
[...]
(mi permetto di proporre ai moderatori, o cmq agli utenti più abili, di editare il primo posto con i vari aggiornamenti e non di lasciare post sparsi tra i vari post con link a destra e sinistra...credo che ne trarranna vantaggio tutti....i releaser che non devono ripetere sempre le stesse cose...gli utenti che troveranno tutto subito...e il forum che non sarà sommerso di post poco produttivi ;) ...)
-
Ho aperto questo topic pensando di dirti di far il reset.. ma se dici che lo hai già fatto...
innanzitutto collegandolo all'alimentazione il led diventa rosso?
io proverei a caricarlo completamente (led arancione) per poi tener premuto 2 secondi il tasto di reset e provare ad acccenderlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabric
Ho aperto questo topic pensando di dirti di far il reset.. ma se dici che lo hai già fatto...
io proverei a caricarlo completamente (led arancione) per poi tener premuto 2 secondi il tasto di reset e provare ad accenderlo
la batteria non era a terra...
-
ma tenendo premuti entrambi i tasti volume (io nn ricordo mai qual è il meno) e accendendolo non ti spunta il recovery?
-
Quote:
gabric
ma tenendo premuti entrambi i tasti volume (io nn ricordo mai qual è il meno) e accendendolo non ti spunta il recovery?
.. .'.
-
uhm lo prendo per un no... se hai instalalto una room, dovrebbe comparire il recovery.. comunque progressi?
-
Quote:
gabric
io proverei a caricarlo completamente (led arancione) per poi tener premuto 2 secondi il tasto di reset e provare ad acccenderlo
Anche il mio nn si acende piu......la sera lo ho spento e lo ho lasciato a caricarsi sta mattina la lampadina era gialla....ma nn si acende pls help (mi scuso x i errori nella lingua italiana)
-
Quote:
Tiesto97
Anche il mio nn si acende piu......la sera lo ho spento e lo ho lasciato a caricarsi sta mattina la lampadina era gialla....ma nn si acende pls help (mi scuso x i errori nella lingua italiana)
Hai provato il reset? (forellino posteriore vicino allo slot della microsd, puoi usare uno stuzzicadenti).
Appena fatto il reset poi si dovrebbe accendere dal normale tasto power.
-
purtroppo anche il mio non si accende più!...messo la sera sotto carica e staccato la mattina con il led arancione....provato ad accendere e niente!
IL mio fa' una cosa strana...quando premo il tasto accensione appaiono le scritte mediacom ed appena lo rilascio si spegne. Ho provato di tutto (reset, ricaricarlo ecc) ma niente...qualcuno ha risolto o garanzia?
-
puoi provare a far un hardreset...
in questo modo perdi tutti i dati, ma riporti il tablet ai dati di fabrica, e se non è un problema hardware, dovrebbe andare