Visualizzazione stampabile
-
Engiel qual'e' il problema nel flasharlo? Lo avevi giā fatto o no ? Ti ripeto io ho dovuto farlo giā una decina di volte in sei mesi...al limite controlla che ci siano tutti i file, soprattutto quello piccolino.. Ciao
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
ciffo, si, lo flasho, avevo lasciato la micor sd pronta, la prima e la seconda volta ha funzionato, alla terza non piuā e non c'ā verso di sriflasharlo con successo...
-
hai provato a copiare di nuovo i file? magari si sono corrotti.... soprattutto il file aml, a me era addirittura scomparso..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate, ma dove č possibile trovare i file da scaricare sulla SD?
Grazie
-
Il file di aggiornamento lo scarichi dal sito mediacom
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Lo pensavo anch'io, ma non riesco a trovare il sito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
scapri
Lo pensavo anch'io, ma non riesco a trovare il sito...
anche io ho lo stesso problema ma come si fa a rinstallare il firmware?
-
Ciao ragazzi.. Se riuscite a scaricare il file principale dal sito mediacom, con il pc, non con il tablet poi magari vi do qualche informazione su come procedere... Fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciffociffo
Ciao ragazzi.. Se riuscite a scaricare il file principale dal sito mediacom, con il pc, non con il tablet poi magari vi do qualche informazione su come procedere... Fatemi sapere
Ciao io ho scaricato il file dal sito mediacom ma per installarlo qual' č la procedura?
-
ciao akeus..dopo aver scaricato il file dal sito mediacom,se non ricordo male,lo devi scompattare,i file decompressi li copi sulla sd esterna.
entra in recovery ed esegui l'update..se hai problemi provo a guidarti passo passo,ciao