Visualizzazione stampabile
-
io credo che spenderò 100 euro in più e lo cambierò con un Nexus 7 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrom74
io credo che spenderò 100 euro in più e lo cambierò con un Nexus 7 3g
Fai bene, anzi ottimo direi!!!
-
Quote:
mimmos82
Ciao, come in oggetto mi trovo tra le mani un Tablet Mediacom 7503g, tutto ha funzionato alla perfezione quando all'improvviso l'ho trovato spento e non ha voluto proprio di riaccendersi...ho provato a resettarlo con il tastino RESET ma nulla, coma mi consigliate fare?
Ciao Hai provato a farlo partire in recovery (Tasto power + Volume su) e a fare wipe data, attento che una volta entrato il tasto Vol+ diventa l'enter....
-
Quote:
calik
Ciao Hai provato a farlo partire in recovery (Tasto power + Volume su) e a fare wipe data, attento che una volta entrato il tasto Vol+ diventa l'enter....
...forse non mi sono spiegato bene...il talet è morto! nessuna accensione ne normale ne recovery ne altro...magari avesse funzionato...cmq grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmos82
Quote:
Originariamente inviato da calik
...forse non mi sono spiegato bene...il talet è morto! nessuna accensione ne normale ne recovery ne altro...magari avesse funzionato...cmq grazie!
Uguale a me! Cm cambiato oggi con nexus 7 3g rinunciando alla funzione telefono
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Visto che è in garanzia mandalo in assistenza: a riguardo di ciò ti faccio i miei migliori auguri visto che per riavere il mio, il servizio assistenza fa semplicemente sorridere. Leggendo su questo forum altri casi di guasti e di problemi con il servizio assistenza forse sarebbe il caso aprire un thread sul servizio assistenza mediacom
-
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa!
Mediacom SmartPad 750 3G appena comperato.
Lo uso da una settimana. Lo spengo e non si riaccende più.
Inserendo lo spinotto miniUSB si accede una sinistra luce blu e non fa altro.
Il bottoncino Reset non fa nulla...
Ahhggrrrrrrrrrr :cry::cry::cry::cry:
Mi rivolgerò all'assistenza!
Approposito è meglio riportare il tutto al negoziante o saltarlo e rivolgersi direttamente all'assistenza di Mediacom?
In attesa di qualche riscontro auguro a tutti BUON 2013 a tutti.
-
Anche a me e successo l'ho mandato in assistenza e dopo 20 gg. Me ne hanno mandato uno nuovo che x il momento non mi ha dato problemi. Tutto sommato assistenza funziona.
Inviato dal mio I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gpiroz
Anche a me e successo l'ho mandato in assistenza e dopo 20 gg. Me ne hanno mandato uno nuovo che x il momento non mi ha dato problemi. Tutto sommato assistenza funziona.
Inviato dal mio I9300 usando
Androidiani App
Per curiosità, mi dite se le morti improvvise sono capitate sui tablet a cui è stato installato l'aggiornamento del sito Mediacom?
Dico così perché per le morti improvvise dell'SIII Samsung ha detto che il problema era SW e ha fatto un aggiornamento...
Ciao.
-
No non era installato agg
Inviato dal mio I9300 usando Androidiani App