Visualizzazione stampabile
-
Vetro e cornice rotti
Salve, il mio tablet in questione presenta dopo una caduta vetro rotto e credo anche la cornice. Dove posso trovare un pezzo di ricambio senza dover ricorrere all' asistenza ufficiale? Potete consigliarmi dei tutorial o simili per sostituirlo io stess?
Grazie
-
anche io ce l'ho rotto e appena posso lo compro, da qui puoi comprare il vetro che in sostanza funziona da touch vetro touch
-
Quote:
Originariamente inviato da
jazzyclub
...da qui puoi comprare il vetro che in sostanza funziona da touch
Grazie per la preziosa segnalazione, jazzyclub!
A me il disastro è avvenuto pochi minuti fa: per mesi sono riuscito a proteggere il mio 750S23G, ma la sua prima caduta è stata letale (di faccia, sulla pietra). Fortunatamente avevo messo una pellicola "protettiva", che per lo meno ha mantenuto tutti i frammenti del touch screen al loro posto. :'(
Visto che passo di qui ripeto la domanda di Pin23: qualcuno può consigliare un tutorial/manuale tecnico per aprire il tablet e sostituire il digitizer senza fare ulteriori danni?
-
E comunque in seguito al messaggio di jazzyclub ho provato anche a cercare nella baia "digitizer mediacom 750" e qualcosa si trova ad un prezzo simile... naturalmente sempre dalla Cina, ma che ci possiamo fare?