Visualizzazione stampabile
-
Avete ragione. il link diretto non funziona ed io non posso postare il file qui. Per tanto potete fare come ho fatto io e cioè andare su questo link [HOWTO] How to upgrade the Haipad 701-R firmware using Windows 7? e fare click sul post di OffWorld dove viene indicato quello postato in precedenza. Così va... ;)
-
non riesco con un cavo hdmi a mandare un film alla mia tv... qualche consiglio??? il tablet mi dice plug in hdmi (infatti non si vede e sente nulla nonostante sia in play xké lo trasmette alla tv) ma sullo schermo della tv non arriva nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
shake_27
non riesco con un cavo hdmi a mandare un film alla mia tv... qualche consiglio??? il tablet mi dice plug in hdmi (infatti non si vede e sente nulla nonostante sia in play xké lo trasmette alla tv) ma sullo schermo della tv non arriva nulla...
le impostazioni di hdmi output sono configurate ovviamente...
-
Io ho eseguito l'aggiornamento ieri sera ed in verità c'è stato un miglioramento del tablet......ma nel mio caso il problema del WiFi rimane, navigo molto bene i primi 2/3 min e poi si disconnette da solo anche se risulta "loggato" al router....bhooooo
-
Credevo che fosse tutto risolto.. e invece no.. ho provato meglio il tablet e mi ha dato il solito problema con il wifi....
meno di prima si.. ma cmq il problema c'è.
-
non riesco a capire come si aggiorni! qualcuno che me lo spieghi please
-
Quote:
fabius21
non riesco a capire come si aggiorni! qualcuno che me lo spieghi please
Trovi tutto scritto nel pacchetto .
-
ho smartpad 800_8125 e nelle info riporta n build 20111101....devo aggiornare?
grazie
ciao
pino
-
Quote:
igor63
ho smartpad 800_8125 e nelle info riporta n build 20111101....devo aggiornare?
grazie
ciao
pino
vorrei saperlo anche io visto che ho la stessa versione
-
Quote:
camel96
vorrei saperlo anche io visto che ho la stessa versione
non devi aggiornare---è la stessa versione.
l'ho già fatto ed è la stessa versione.
ciao.