Visualizzazione stampabile
-
no..no funziona questo vale solo per la versione precedente forse...cioè io per vedere cosa potevo fare nel caso si rompesse il tablet...l'ho fatto rompere...
cioè possibile che se vado appunto con quel metodo power+Tasto rotondo non mi appare nulla?esce solo premi volume up o volume down...
-
non ho capito se ti funziona o no
col tasto power + tasto rotondo entra in modalità aggiornamento ma e anche ripristino.
harddisk chiamiamolo cosi anche se una semplice microds al suo interno ha una parte utilizzata dal sistema operativo poi una parte e per ripristinare
il resto viene utilizzato per archiviare
penso che quello che ti e successo non significhi che si sia rotto devi capire quale e la partizione che ti fa il ripristino totale.
-
-
prova ad accenderlo e poi ad usare il tasto reset
se non hai fatto il root puoi mandalo in garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
aloons
per chiavette intendi quelle per la memorizzazione dati o le chiavette per navigare in internet?
ciao io l'ho appena presa mi sembra carino per la spesa modica 179 eur e un entry level .e quanto riguarda la chiavetta internet non e possibile collegarla ci ho già provato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolofromfar
Mediacom smartpad 800. Appena acquistato questo terminale sono rimasto un po' male, avendo come telefono un desire, per la sensibilita' del touch e per il lieve ritardo nella apertura delle applicazioni, e' comodissima l' uscita HDMI e si sente la presenza di un processore dual core, purtroppo non c' e' il market ufficiale ma ce n' e' uno chiamato appslib. Per il problema del touch ho trovato una soluzione un po' drastica: al trony ho comprato tastiera e mouse USB wireless e li ho collegati con un cavo USB micro USB. (Scusate per le lettere apostrofate ma ho una tastiera inglese)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
quindi per scaricare le app cosa usi???
-
Quote:
Originariamente inviato da qaz2
prova ad accenderlo e poi ad usare il tasto reset
se non hai fatto il root puoi mandalo in garanzia
...... è vero... sotto il disposiivo c è il tasto reset. Prova e facci sapere
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da smartpad
qualcuno sa se la rottura dello schermo e' sotto garanzia?mi sono appoggiato su un bordo del tablet e lo schermo si e' spaccato.e' inutilizzabile.l'ho cpomprato da euronics 6 giorni fa.sapete se posso porre rimedio al danno ?
Porca miseria.. mi dispiace troppo.
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
Ciao scusami se mi intrometto oggi ho comperato SmartPad 800 Mediacom e tentando di arrivare al direttorio del sistema con la tecnica tasto di accensione + tasto rotondo,che per altro non ha funzionato, ma in compenso mi sono brillato le cartelle utente sia della musica che quelle delle foto.
Vi sarei molto gato se mi poteste dire come si chiamano e in che direttorio dono messe
grazie.
-
collega il tablet al pc copia tutto il contenuto del harddisk del tablet in una cartella.
apri la cartella dove hai salvato i tuoi file.
in alto a destra ce la ricerca inserisci l'estensione dei file che cerchi tipo .jpg .avi .mp3 ecc
la guida e stata presa del sito coby che vende lo stesso tablet