Visualizzazione stampabile
-
no no funziona! cioè non esce nessuna partizione esce una schermata nera e posso solo premere il tasto volume up per far partire un processo che non fa nulla e il tasto down per spegnerlo...
ahh e sopra di queste scritte esce Can not find any update image...
xfaovore aiutatemi...
-
Grazie, ho già collegato il tablet al pc e dopo aver copiato il contenuto non ho trovato ne le cartelle ne i files di musica, foto e film
Purtroppo avendo eseguito la manovra Tasto accensione + tasto rotondo che mi ha portato nel setup nel quale comparivano le seguenti scritte:
Can not find any update image
Press MENU/KEY_VOLUMEP key to init SD card, Press BACK/KEY_VOLUMEDOWN key to cancel ed avendo io premuto VOLUMEP il software mi ha formattato la SK SD per tutto quello che rigurdava la parte user.
Pertanto mi servirebbero i nomi delle cartelle x le foto,la musica, i film ed il loro relativo instradamento.
Ho provato a creare delle cartelle con i nomi FOTO FILM MUSICA ma quando tento di usare i relativi software non mi vedono le cartelle
-
allora sei fortunatissimo xké io facendo questa procedura adesso mi ritrovo con il dispositivo che si accende alla scritta mediacom.ò...e si spegne alla scritta mediacom ...
-
Sono dispiaciuto x il tuo inconveniente.
Purtroppo, a mio parere, hai il software del sistema operativo caricato male.
Quest accade quando il programma che sta ricaricando il sistema operativo viene bruscamente interrotto, sia per mancanza di alimentazione e sia per spegnimento attraverso il tasto on/off.
Se invece il procedimento è andato a buon fine completandosi con lo spegnimento automatico, allora vi sono molte probabilità che il tuo "HARD DISK" sia difettoso.
Purtroppo quando accade questo inconveniente l' unica soluzione è il centro assistenza
-
Io lo comprato sabato e subito sono riuscito a far andare il bluetooth,con ES gestore file;ma non sono riuscito a far andare il market anche seguendo la guida in portoghese citata in un altro topic.Infine ogni tanto il tab si spegne da solo quando lo blocco.
Poi qualcuno sa dirmi se si può aggiornare a Gingerbread o perfino ... a Honeycomb?:)
-
Ecco come mettere il Bluetooth è semplicissimo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
L'ho scoperto e pubblicato io ;)
Intanto sei riuscito a far ripartire il dispositivo ?
Ho visto il flmato, ma non ho capito il sw per il bluetooth lo hai installato tu oppure è già compreso in android ? Basta collegarci quindi una chiavetta ?
Alberto
-
Quote:
omonimo
Intanto sei riuscito a far ripartire il dispositivo ?
Ho visto il flmato, ma non ho capito il sw per il bluetooth lo hai installato tu oppure è già compreso in android ? Basta collegarci quindi una chiavetta ?
Alberto
-il dispositivo l'ho portato indietro ad euronics...:(
-basta mettere un programma come ''bluetooth file transfer'' e mettere il widget sullo shermo per attivare/disattivare il dispositivo :)
-
ciao ragazzi, dovrei acquistare questo tablet domani e vorrei sapere se all'interno della confezione vi è una custodia. Potete descrivermela se ce n'è una? Altrimenti la compro a parte. Grazie
-
Quote:
eccomiii
ciao ragazzi, dovrei acquistare questo tablet domani e vorrei sapere se all'interno della confezione vi è una custodia. Potete descrivermela se ce n'è una? Altrimenti la compro a parte. Grazie
Sì sì, la custodia è inclusa nella confezione :) Si tratta comunque di una custodia morbida elastica, un sacchettino nero con una fodera anche per il pennino.
Per farti un'idea del contenuto della confezione, ti rimando qui ad un video di unboxing del Coby 7024, che è il fratellino da sette pollici dello Smart Pad 800 (noto anche come Coby 8024).