Visualizzazione stampabile
-
yesss
rotfl rotfl rotfl
ciao amici di tablet.. oggi sono felicissima.
sono riuscita a sincronizzare il calendario di google
per me è una grande conquista perché ho pensato di poter usare il mio tablet anche come agenda...
quindi la mia conquista è che.. posso mettere gli impegni nel mio calendario di google.. (me lo sono sincronizzato anche con i compleanni di facebook)
posso aggiungere gli impegni dal tablet
posso aggiungere gli impegni dal mio telefono..
il tutto in un unico calendario super sincronizzato!!
che bello!! ora penso davvero di aver comprato una cosa utile (smartpad)
istruzioni per farlo:
- scarica calengoo (sul market è a pagamento)
- per sincronizzare il calendario di fb (sia dei compleanni che degli eventi, oppure separatemente) segui questa guida Come esportare i compleanni su Facebook verso Google Calendar | IdeaGeek.it
- imposta l'account di google sul Calengoo e imposta anche i calendarida visualizzare
- puoi usare anche i comodi Widget di Calengoo, versione Agenda, Visione mensile, giornaliera, settimanale.. ecc ;)
la grafica non è bellissima, ma altamente personalizzabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beghards
Io lo comprato sabato e subito sono riuscito a far andare il bluetooth,con ES gestore file;ma non sono riuscito a far andare il market anche seguendo la guida in portoghese citata in un altro topic.Infine ogni tanto il tab si spegne da solo quando lo blocco.
Poi qualcuno sa dirmi se si può aggiornare a Gingerbread o perfino ... a Honeycomb?:)
anche a me si spegne quando lo blocco.. non si spegne solo se lo lascio in carica.. chissà come mai! qualcuno sa come evitare questo inconveniente?
-
Quote:
TATTOO
-il dispositivo l'ho portato indietro ad euronics...:(
Te lo cambiano ? O te lo mandano in assistenza ?
Mi sento un pò in colpa, tutto è partito da una mia domanda :(
-
Quote:
omonimo
Te lo cambiano ? O te lo mandano in assistenza ?
Mi sento un pò in colpa, tutto è partito da una mia domanda :(
bhe è vero che è partito da una tua domanda ma non centra niente non preoccuparti ;) (comunque vi consiglio di non avviarlo così)
me lo hanno cambiato direttamente xò solo dopo esser andato dal direttore poiché l'addetta non sapeva nemmeno che si poteva cambiare e mi disse portalo in garanzia perdi circa 2 mesi e quelli della mediacom dissero che siccome si era cancellato il sistema android dovevo pure pagare...bha
Comunque ora tutto a posto! Grazie per l'interesse e non sentirti in colpa ;)
-
Buona sera. Posseggo anche io il pluri citato tablet smartpad 800 della mediacom. Seguendo la guida portoghese sono riuscito ad installare il market e varie applicazioni( skype, flash player,...). mi si è aggiornato anche aldiko, il quale alla versione corrente, la 2.0 va in crash quando tentò di leggere un ebook in formato epub.
Ho letto nei post precedenti di un utente che è riuscito a disinstallare il collegamento al sito di youtube: come si fa? da gestione applicazioni non me lo fa disinstallare.
Altra problematica riscontrata: la fotocamera non risulta installata...molto strana come cosa!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho acquistato ieri questo tablet ed ho seguito la guida portoghese per installare il market riuscendoci perfettamente. Vorrei però sapere come mai all'interno del market mancano alcune applicazioni tipo facebook o skype; piggiando sul tasto cerca e poi digitando ad esempio skype o facebook mi da tante applicazioni ma quelle proprio non ci sono. E'capitato ad altri?
E ancora una cosa, ma lo aggiorneranno ad android 2.3 dato che dove l'ho acquistato c'era scritto così??
-
salve a tutti! mi sono appena registrato e già vi adoro!!! fra qualche giorno dovrei acquistare anche io questa bella tavoletta e volevo chiedervi comè è la qualità dell' audio? il volume è alto ma gracchia oppure è basso ma pulito? grazie in anticipo! :)
-
audio molto buono forte e pulito
-
Ciao a tutti
invece a me ha fatto trovare paura, perchè ad un avvio si è bloccato sulla schermata di sblocco (quella con l'ora ed il lucchetto), sembrava non funzionare il touch screen, se premevo il pulsante on/off appariva la schermata di spegnimento ma bloccata, ho tenuto premuto il pulsante on/off alcuni secondi ed il tablet si è spento, riavviato tutto è tornato normale, qualcuno ha idee ?
Oppure ho sbagliato qualcosa io ?
ciao
Alberto
-
Quote:
Giacky91
riuscito ad installare il market e varie applicazioni( skype, flash player,...). mi si è aggiornato anche aldiko,
skype lo hai trovato sul market che hai installato o sul appslib ?
Alberto