Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da omonimo
Quote:
riuscito ad installare il market e varie applicazioni( skype, flash player,...). mi si è aggiornato anche aldiko,
skype lo hai trovato sul market che hai installato o sul appslib ?
Alberto
Ciao. Skype l'ho scaricato dalla guida in portoghese tradotta. L'unica nota sul market: è in inglese e i prezzi in dollari. Nessuno sa se è possibile metterlo in italiano e in euro?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
qaz2
audio molto buono forte e pulito
grazie un altro buon motivo per comprarlo in fretta! :)
-
devi usare questo Skype_2.0.0.47 lo trovi qua Skype 2.0.0.47.apk
per il blocco del sistema operativo non ti preoccupare e successa anche a me qualcosa del genere a solo caricato male i driver succede anche con windows
-
Quote:
paolofromfar
Ciao, scusate la mia ignoranza in materia, ma ho provato mille volte ad effettuare un qualsiasi download e ogni volta la risposta è "download non riuscito impossibile scaricare". Ho effettuato la procedura almeno una decina di volte, ma ogni volta mi salta uno dei quattro apk (vending o googleservice...). che faccio???
Ho provato ad installare anche Androidiani App ma la risposta e' sempre la stessa download non riuscito.
-
Quote:
qaz2
devi usare questo Skype_2.0.0.47 lo trovi qua
oh grazie, e lo installo semplicemente con la applicazione già installata di default ?
ciao
Alberto
-
Qualcuno di voi sa se funziona? Io devo ancora comprarlo quindi non posso farlo ma se sapete se va lo compro rotfl
‪How to install GingerBread 2.3.3 on a Coby Kyros MID7015‬‏ - YouTube
-
salve a tutti, ho seguito le indicazioni per il bluetooth, ma non riesco a farlo funzionare...mi dareste una mano??:'(
-
Scusate se oso definirmi il mago di questo dispositivo ma dopo aver scoperto come installare il Bluetooth adesso sono anche riuscito a compiere il Root del dispositivo!!! Evvaiiiiiiii! Lo SmartPad 800 si prepara per una nuova :D
La Root è funzionante al 100% e il processo da me eseguito è durato nemmeno un minuto!:D:D:D:D:D:D
-
Bene bene. Perchè non ci speghi come hai fatto?!?!:):)
Cosi lo possiamo fare anche noi.
ha seguito il video postato addietro?
piu info ci dai meglio è rotflrotfl
-
Scusa "mago" allora puoi aiutarmi con il problema del "download non eseguibile" sia dal market che da Androidiani app??? :D