Ciao TATTOO, visto che sei molto ferratosul "nostro" dispositivo, potresti aiutarmi a far funzionare il bluetooth ( non mi funziona neanche una normale pendrive )...te ne sarei grato;)
Visualizzazione stampabile
Ciao TATTOO, visto che sei molto ferratosul "nostro" dispositivo, potresti aiutarmi a far funzionare il bluetooth ( non mi funziona neanche una normale pendrive )...te ne sarei grato;)
se non ti funziona usb devi andare dove attivi la wireless accanto c'e un bottone con un omino e con una tv.
premilo e la porta usb si attiva seno non funziona
Per il download non riuscito, qualche post fa veniva suggerito di spegnere e riaccendere il tablet e poi sarebbero partiti. Almeno a me cosi sono partiti i download
Ho provato un po' di tutto, il tasto accanto al wireless, in settaggi usb ecc. ma non ne vuole proprio sapere di comunicare con la chiavetta. Se collego il tablet al pc invece va tranquillamente.........che diavolo puo' essere???:'(
Stessa cosa anche per me, con in più il fatto che Windows vuole dei driver,
anche se poi mi fa vedere benissimo la memoria del tablet.
Invece le pendrive proprio non le vede, anche se sul manualetto un accenno c'è,
solo che non ho trovato nulla in rete a proposito di usare le pendrive.
Alberto
Dovete andare in Impostazione Avanzate,dal Menù delle Impostazioni e Attivare USB Host Mode ;)
Comunque Ragazzi non temete sono riuscito a fare la Root del Sistema adesso ho anche il SuperUser ;) quindi tra poco sono convinto che uscirà qualche ROM cucinata meglio di quella originale...una CyanogenMod sarebbe l'ideale :D
Salve,
ho già provato mettendo usb in host mode...ma il tablet non se ne fà propio nulla:-X
La mia paura è che ci sia qualche cosa che non va!!...Bhooo
la chiavetta USB deve essere massimo di 4GB e preferibilmente nuova...comprata da non più di 2-3 anni
Ho usato una kodak da 4Gb....ma niente