provato ad inserire sulla porta usb un mouse ?
chiamato il centro assistenza ?
probabilmente hai i driver danneggiati.
Visualizzazione stampabile
provato ad inserire sulla porta usb un mouse ?
chiamato il centro assistenza ?
probabilmente hai i driver danneggiati.
aspettiamo l'aggiornamento a Gingerbread (Android 2.3) e tutto sarà risolto ;)
Salve a tutti,
scusate la domanda forse banale, ma essendo nuovo del mondo android chiedo a chi ne sa più di me :)
Possiedo uno smartphone HTC HD2 con WM 6.5. Collegandolo al mio pc con WIN 7 del lavoro (in ufficio non ho WI-FI ma LAN), compare la schermata con le opzioni di Sync oppure USB. Scegliendo Sync posso navigare usando la rete dell'ufficio.
La stessa cosa è presente nello SmartPad 800? perchè collegandolo riesco solo in modalità USB. Ho tolto il debug, ma a quel punto non mi chiede nulla.
Grazie a tutti coloro che vorrano rispondere.
Salutoni
Chicco
si rileva sia il mouse e sia il dispositivo bluetooth ma con le pendrive mi compare nella barra a tendina "è possibile rimuovere la scheda SD puoi rimuovere la scheda SD in tutta sicurezza" e la cartella udisk rimane sempre vuota... proverò a chiamare il centro assistenza e vediamo cosa sapranno dirmi... =)
Una domanda..........
ma se vado su market.android.com, mi lascia da lì scaricare ed installare ?
Alberto
Skype non puoi fare video chiamate perché i driver webcam non si interfacciano con li programma , android 2.2 ecc e un sistema operativo per cell. ma solo chat.
dal market android.com dopo aver fatto il login non ti riconosce il tablet e non ti fa fare il download.
aprendo l'applicazione "Fotocamera" mi dice che non la fotocamera non è installata. qualcuno sa come mai? Possibili soluzioni?
Una domanda: (che peroltro ho già fatto ma forse è sfuggita).
Quando collego il tablet al PC questo mi vede perfettamente sia la memoria interna che la SD, ma segnala un errore di installazione e mi chiede dei driver. Ma di quali driver parla ? (il SO è XP)
ciao e grazie
Alberto