possiedo un E220, a te facendo quelle modifiche non ti ha comportato nessun malfunzionamento ?
Secondo te si puo fare tranquilli ?
Alberto
Visualizzazione stampabile
ragazzi ._. ma io vi ho già allegato un video su come sbloccare queste impostazioni...ed è da molto,comunque quella del bluetooth non funziona,cliccandoci sopra ad impostazioni bluetooth si blocca!
non potete avere problemi perché non è nessuna modifica,quelle cose ci sono sempre,solo che sono state rese invisibili dai produttori,noi cambiando il valore le rendiamo di nuovo visibili ;)
Sì, sì, certo, dimostrando che il dispositivo ha al suo interno i driver necessari al funzionamento di certo hardware e utilizzando un altro software per i trasferimenti. in questo modo invece attivi le più usuali funzionalità all'interno delle impostazioni. Sul 3G hai preferito non dire dicendo che lo vendi.
Mi sono ben letto tutti i post.
Puoi stare trnaquillissimo, stai solo rendendo visibile delle cose che il produttore ha reso invisibili per altro utilizzando il tuo utente standard e non un root. Tipo per il gps ti sarebbe inutile perchè non hai l'hardware a supporto. D'altra parte, dato che all'interno del dispositivo c'è il supporoto per l'hardware tramite USB per bluetooth e 3G, avere la possibilità di impostare certe cose rende più usabile il dispositivo stesso. Attivandolo puoi utilizzare il widget delle impostazioni anche per attivare e disattivare il bluetooth senza ricorrere ad altro software. Fammi sapere se riesci ad usare il modem 3G con il tablet. Se hai bisogno di consiglio, per quel che mi è possibile son qui.
Ciao!
Ativando conexão 3G no tablet coby 8024 e 7024 - YouTube
Quello sopra è il video in cui spiegano la cosa quello che ho fatto è non utilizzare z4root e invece di usare root explorer ho utilizzato ES Gestore File che è già presente sul tablet. Sul mio l'ho fatto e zero problemi. Ma resta da verificare il funzionamento di un modem 3G. Visto che mi trovavo ho dato un true anche al bluetooth.
Ciao
La parte bluetooth funziona in tutti e 2 i casi, solo che bisogna settare su HOST la porta USB, altrimenti non funziona. Per il 3G ho provato ma non chiede nemmeno il PIN del modem, c'è forse da settare qualcosa ?
Alberto
Forse ti conviene con il programmino della chiavetta, sul un normale PC, disattivare il PIN che è della SIM, non del modem, di modo che non sia più necessario inserirlo. Poi nelle impostazioni del 3g sul tablet crea una nuova connessione pigiando "New a 3g network". Modifica APN e Number con quelli del tuo operatore ( ad esempio: TIM ha come APN ibox.tim.it e come number *99#). Lascia vuoti nome utente e password. Noterai che c'è anche una spunta che abilita nome utente e password. Prova con e senza quella sppunta. A questo punto salva.
Sotto il pulsantone new a 3g network avrai la connessione creata. pigiala e scegli connect per testarla. forget la cancella... manca la possibilità di edit, ovvero ogni volta che vuoi fare una prova devi creare una nuova connessione.
Fammi sapere.
:)
Noticina finale:
sul secondo desktop del tablet ci sono i due widget della musica e delle impostazioni. rendendo visibile le impostazioni bluetooth ti dovrebbe essere apparso anche il tastino per l'attivazione/disattivazione veloce del bluetooth.
Confermi che funziona (dopo aver scelto di utilizzare la porta USB come Host sempre attraverso il widget impostazioni)?
Non mi è apparsa nessuna impostazione 3G in che menù dovrei trovarla ?
No !!!! :'(
Questo sì in pratica il simbolo del BT è sempre presente, invece se uso il programmino dello store scompare allo spegnimento, dopo aver riavviato quando lo attivo appare e rimane sempre lì fino allo spegnimento
riprovo con lo E220 secodo le tue istruzioni, il market come da istruzioni portoghesi (o brasiliane) funziona benissimo.
ciao
Alberto
ciao ragazzi,da poche ore ho in mano questo tab,volevo farvi due domande:
1)quando è in carica la luce del tasto home lampeggia di rosso è normale?
2)se il tab non viene utilizzato dopo un po si spenge da solo,perche?
Grazie :)