ti ringrazio,nelle impostazioni display c'è solo lo spegnimento del display ;)
Visualizzazione stampabile
se a qualcuno interessa mi è arrivato il volantino del bennet ed è in offerta a 159 eurozzi
Le impostazioni del 3g, se hai messo true sulla riga del file di configurazione, le trovi in
"Impostazioni"|"Wiewlwss e reti"|"3G network settings"|"New a 3G network"
E poi prosegui come ho già detto
con questo smartpad 800 sono riuscito anch'io ad entrare nel mondo android da ieri;).
Per quanto riguarda il sistema, beh salta subito all'occhio che non è per niubbi in quanto bisogna spenderci qualcosina per ottimizzarlo al meglio (specialmente con questo tablet che non è come i più blasonati) e quanto a sicurezza mi sembra che effettivamente la fregatura possa essere dietro l'angolo :o .
In realtà per chi (come me) ama rivoltare come un calzino il proprio dispositivo è una vera manna dal celo rotfl. Il tablet cmq non è malvagio e pensavo molto peggio a dir la verità, spero mi duri a lungo!
Ho sbloccato oggi il market android ufficiale tramite il metodo postato nelle prime pagine del thread (ho messo l'apk del framework di google e quello del market, installato, riavviato, linkato l'account e fatto).
Ho già una domanda: Ma una volta che vedo che il mio dispositivo è riconosciuto e quello che acquisto dal pc mi si trova anche nel market sono sicuro di avere un market originale vero? No perché essendo alle prime armi col sistema e vedendo tutti questi market alternativi mi sono trovato molto dubbioso ad inserire la carta per il pagamento nel market che "dovrebbe essere ufficiale"
Ciao a tutti
una novità, finora ho scaricato dal market (installato secondo la procedura portoghese) solo app gratuite e funziona, ma se tento di comprare una a pagamento, mi dice di non riconoscere l'account, che ho fatto con un acccount GMAIL, nelle impostazione l'account GMAIL risulta NON ATTIVO.
L'account al market l'avevo fatto dal PC. Ora nell'account del market non c'è collegato nessun device, così non mi fa scaricare.
Dove ho sbagliato ?
ciao
Alberto
buongiorno a tutti, vorrei acquistare questo tab, ho però una domanda da fare, io possiedo già un se xperia x8, dove ho installato di tutto, vorrei saper se le app sono compatibilie e se sì, se posso copiare i file apk. ed installarli sul tablet.......
ecco ciò che diciamo avevo già previsto poiché da Mediacom devo dire me l'aspettavo! :cool:
L'aggiornamento ad Android 2.3 quasi sicuramente non uscirà a fine mese e chissà se verrà mai alla luce!
L'assistenza mi disse a Luglio che l'aggiornamento usciva a fine Agosto! :)
Ho appena richiamato e quando ho chiesto quando uscirà l'aggiornamento mi ha detto : '' c'è da attendere settembre,minimo fine settembre '':(
ecco che gli dico ho saputo che avevate detto che usciva a fine agosto! non sapendo che rispondere ha detto non so che dirle riporvi semmai a richiamare la prossima settimana ! -.-''
Adesso ci sarebbe voluto un bel *VALA' !
Certo che se mediacom ci prende per i fondelli, puo' farsi il segno della croce ( almeno con me ). Ora voglio scoprire l' arcano di come far funzionare la stramaledetta pendrive!!!
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App