Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
sarebbe bello rimandarli tutti in dietro visto che lo comprato perché sul volantino
di euronics diceva aggiornabile al 2.3
alle persone che hanno chiesto su questo forum se comprarlo ho pure no , risposta no perché non avrebbe mai avuto un aggiornamento software il resistivo e quello che e purtroppo e di spendere qualcosa in più e comprarsi un archos g9.
anche essendo un possessore del eepad transformer
-
Quote:
Originariamente inviato da
qaz2
sarebbe bello rimandarli tutti in dietro visto che lo comprato perché sul volantino
di euronics diceva aggiornabile al 2.3
Sul volantino Wellcome non c'era nulla di questo, e nemmeno sulla scatola,
dove si indicava Android 2.2
I contatti con la mediacom li avete avuti al telefono di Milano riportato nel loro sito ?
-
Sono riuscito a comprare un App dal market, però mi fa vedere e scaricare solo quelli che vedo dal tablet, tutti gli altri non li scarica.
Suggerimenti ?
Alberto
-
Quote:
omonimo
1-Sul volantino Wellcome non c'era nulla di questo, e nemmeno sulla scatola,
dove si indicava Android 2.2
2-I contatti con la mediacom li avete avuti al telefono di Milano riportato nel loro sito ?
1-Su quello Euronics confermo che c'era e anche sulle recensioni !
2-Sì,con quel numero! Comunque ho visto che loro non capiscono un *razzo ;)
Non ti sanno aiutare e ti dicono cose a cavolo! Una volte mi disse uno io non ne capisco il collega esperto su questo è andato al bar difronte a prendersi un caffé (sono imbecilli a dirlo poteva semplicemente dire impegnato rotfl) Richiami tra 10 minuti! Mi pare propio che non sia un centro assistenza,bensì un semplice negozio...Io quel coso che chiamate Tablet glielo sbatterei in testa !
-
Quote:
dvdsilver
con questo smartpad 800 sono riuscito anch'io ad entrare nel mondo android da ieri;).
...
Ho sbloccato oggi il market android ufficiale tramite il metodo postato nelle prime pagine del thread (ho messo l'apk del framework di google e quello del market, installato, riavviato, linkato l'account e fatto).
...
Ciao a tutti, ho seguito la procedura citata x il market, ma non è aggiornato...
la mia versione è la 1.82
ma dalla home di androidiani leggo che siamo già alla 3.1.3 ...:o
come la aggiorno???
qualcuno ha idea di come fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da scrammm
Quote:
con questo smartpad 800 sono riuscito anch'io ad entrare nel mondo android da ieri;).
...
Ho sbloccato oggi il market android ufficiale tramite il metodo postato nelle prime pagine del thread (ho messo l'apk del framework di google e quello del market, installato, riavviato, linkato l'account e fatto).
...
Ciao a tutti, ho seguito la procedura citata x il market, ma non è aggiornato...
come la aggiorno???
Sinceramente penso che anche solo il fatto di averlo installato sia un grande passo avanti. Chiedere l'aggiornamento è un po tanto!! :-) puoi sempre cercare su internet il file .apk e cercare di installarlo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Volevo solo dare un mio parere sullo Smartpad 800 della Mediacom che posseggo da circa un mese.
Quando l'ho comprato per la "modesta" cifra di 159 Euro, tra l'altro scontato (il prezzo di partenza si avvicinava sui 200 e comunque volutamente ribassato per smaltire i depositi, visto che subito dopo hanno pensato bene di fare uscire la versione successiva), pensavo di avere acquistato un tablet di fascia media.
Invece, sono rimasto completamente deluso.
Lo schermo resistivo é veramente di scarsa qualità (a volte bisogna veramente "grattare" perchè risponda, ed anche allo stesso pennino), la risoluzione bassissima, il programma di navigazione che spessissimo si blocca durante il caricamento dei contenuti e bisogna necessariamente spegnere il tutto perchè riparta, il market non è quello originale, poche applicazioni utili e pergiunta il tutto in lingua inglese. Inoltre una cosa veramente seccante è che i pulsanti sul lato destro sono al contrario dello schermo sensibilissimi e questo porta che, involontariamente, spesso se sfiorati, ti annullano la pagina o l'applicazione aperta, dovendo così ricominciare dall'inizio.
Come se non bastasse, sulla scatola viene riportata la dicitura di aggiornamento alla versione 2.3 di Android, ma a quanto pare aspetta e spera.
Insomma, detto questo, sono sempre più convinto che si ha per quanto si spende! I veri tablet hanno altri costi! Ipad al confronto vale tutti i suoi soldini.
Pertanto, se potete, spendete qualcosa di più ed orientatevi verso altri pianeti.:'(:'(:'(
-
facendo qualche ricerca su internet ho scoperto che alcune persone (con altri dispositivi) hanno avuto lo stesso problema della pendrive illeggibile ma hanno risolto trovando il contenuto della pendrive in una cartella chiamata "SCSI" rintracciabile con i permessi di root... nella mia incapacità di attivare questi permessi non ho potuto verificare ma se qualcuno ci riuscisse potrebbe farmi sapere se effetivamente funziona? grazie spero di essere stato utile! :)
-
I pendrive a me funzionano a volte si a volte no, non riesco a capire,
sembra sia dovuto alle penne stesse, come se certe marche vengano riconosciute altre, per esempio a me le DIKOM funzionano.
Quanto alla discussione sull'oggetto, a prescindere che secondo me anche l'IPAD dovrebbe costare 160 € e il nostro in proporzione, dire che per quello che è possiamo accontentarci, una volta installato qualcosa come un editor di testi, uno per le immagini, e skype direi fa quello che deve fare, a me il browser non si è mai bloccato. Quanto al market beh anche l'originale è pieno di applicazioni inutili, io l'unica in italiano che ho trovato buona è quella che mi dà gli orari dei bus della mia città
ciao
Alberto
-
Quote:
scrammm
come la aggiorno???
non fidatevi al massimo del sottoscritto, hià TATTOO per colpa mia ha dovuto portare indientro il tablet, :(:(:'(:'(
ma a questo link qualcuno spiega come aggiornare il market,
Android Market 3.1.3: arrivano Google+ e il PIN per gli acquisti!
se qualcuno ha il coraggio di provare ! ;);)
ciao
Alberto