Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxian46
Piccolo intervento OT per Daniele:
- cosa significa precisamente che la garanzia passerà a Mediacom dal 15 settembre? In caso di guasti potremo portare il tablet direttamente in assistenza ai vostri centri affiliati senza bisogno di spedizioni varie?
- lo Smartpad 800 è "molto simile" al Coby 8024, anche la prossima linea di tablet, a partire dall'810c, sarà ispirata ad altri tablet con buon rapporto qualità/prezzo?
- in caso di brick non potreste voi di Mediacom pubblicare la ROM 2.2 di fabbrica onde evitarci spedizioni e costose assistenze? Case produttrici come Archos, Eken e Zenithink in questo modo garantiscono un supporto software ai clienti (che quindi vengono fidelizzati) e risparmiano notevolmente in termini di interventi.
esatto! QUOTO PIENAMENTE! Propio ciò che ho chiesto io all'assistenza che prima non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando e poi mi ha detto che loro non possono pubblicare Android 2.2! Daniele ovviamente nega poiché deve negare (vabbè un intreccio di parole ma chi vuole capire ,capisse)
Io spero che venga al più presto aggiornato il dispositivo in modo da avere sempre una ROM a portata di mano in caso di guasto!
*Scusate l'OT ma devo Rispondere a ''Daniele'':
Io non ho criticato nessuno ho solo dato il mio parere,ciò che l'assistenza mi ha detto e risposto (anche se non a tutte le domande) . Loro appunto che sono ''lavoratori'' e lavorano in questo settore,vengono pagati per aiutarci e non per dirci balle come quello sull'uscita dell'aggiornamento 2.3 o sul fatto che è impossibile visualizzare i file contenuti sulla chiavetta.
Io non sono un lavoratore e non ostante ciò mi sono reso disponibile agli altri creando guide,dando consigli e inoltre quando mi hanno chiesto se sono soddisfatto o no di questo dispositivo e se glielo consiglio ho risposto ''SI''
Ho detto niente,ma tutto ;)
-
Allora non posso nemmeno lasciare il mio tablet in assistenza ( non legge alcuna chiavetta ) non me lo guarderanno in alcun modo!!!
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
Domanda da thanks ;)
vorrei che il mio smartpad800 visualizzasse e si connettesse ad una rete adhoc..
qualche idea?
- Wifi Buddy su Appslib -> mi vede la rete adhoc creata dal telefono nokia e72 con Joikuspot, ma non si connette.. (cmq molto carina)
- Wifinder su Appslib -> idem (carina)
- FreeboxWifi Connect -> solo in francese e molto peggiore delle precedenti
- freewifi-connect _> anche questa solo in francese
- ... work in progress..alcuna applicazione ha dato risultati per ora :(
-
Quote:
TATTOO
esatto! QUOTO PIENAMENTE! Propio ciò che ho chiesto io all'assistenza che prima non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando e poi mi ha detto che loro non possono pubblicare Android 2.2! Daniele ovviamente nega poiché deve negare (vabbè un intreccio di parole ma chi vuole capire ,capisse)
Io spero che venga al più presto aggiornato il dispositivo in modo da avere sempre una ROM a portata di mano in caso di guasto!
*Scusate l'OT ma devo Rispondere a ''Daniele'':
Io non ho criticato nessuno ho solo dato il mio parere,ciò che l'assistenza mi ha detto e risposto (anche se non a tutte le domande) . Loro appunto che sono ''lavoratori'' e lavorano in questo settore,vengono pagati per aiutarci e non per dirci balle come quello sull'uscita dell'aggiornamento 2.3 o sul fatto che è impossibile visualizzare i file contenuti sulla chiavetta.
Io non sono un lavoratore e non ostante ciò mi sono reso disponibile agli altri creando guide,dando consigli e inoltre quando mi hanno chiesto se sono soddisfatto o no di questo dispositivo e se glielo consiglio ho risposto ''SI''
Ho detto niente,ma tutto ;)
scusami TATOO ma giusto per essere precisi.. ci hai chiamato IMBECILLI. quindi è una critica e non hai rispettato chi lavora.
Per quello che mi riguarda l'ot può finire qui....:-)
ok, rispondo alle vostre domane... scusate se non sono sempre presente. Dunque:
si, da metà mese l'assistenza sarà diretta, quindi non bisogna portarlo al negoziante in caso di guasto. (non come un tablet che mi è arrivato oggi che nel guasto il cliente ha scritto... la luce di ricarica non è proprio rossa, ma tendente al viola"... sono rimasto senza parole..
Tutto quello che state facendo è davvero molto bello e utile per aumentare le caratteristiche del prodotto (bluetooth, chiavette 3g... ecc...). Purtroppo noi per sempre lo stesso problema di licenza non possiamo fare moltissime cose, nemmeno mettere sul sito la versione 2.2. (mentre se è un aggiornamento possiamo farlo) Purtroppo molte cose sono difficile da capire per il cliente ma non è tutto così facile e ovvio come voi pensiate.
Ci sono 2 modelli nuovi.... 810C e 7003G no, non saranno simili al Coby.!!! ed entrambi hanno già il 2.3.3
ciao!!!!!!!
-
Quote:
nino70
Allora non posso nemmeno lasciare il mio tablet in assistenza ( non legge alcuna chiavetta ) non me lo guarderanno in alcun modo!!!
Inviato dal mio MID8024 usando
Androidiani App
si connette al computer e lo vedi correttamente??
-
ok allora,lavoratore,potrei avere dunque una risposta a questa vecchia domanda:
-l'aggiornamento quando uscirà? o meglio uscirà?
Poi voglio chiarire che a me non piace schierarmi contro nessuno anzi adoro collaborare! Come il fatto che ho aperto io questa discussione; che sono riuscito a montare il Bluetooth su questo dispositivo e ho fatto una videoguida su youtube e l'ho postata anche su un forum che non è nemmeno gestito da me!(adesso ne farò un altra per usare il GPS che è una meraviglia usare un GPS offline su uno schermo da 8'')
Io ho detto solo ciò che è accaduto e ho dato il mio parere tutto qui! (su questo comunque mettiamoci una pietra sopra perché ripeto a chiunque mi abbia chiesto un consiglio su un tablet da acquistare ho subito consigliato lo Smart Pad 800 visto che è anche economico come prezzo)
Spero di essermi chiarito,ricevere una risposta alla domanda e che finisca tutto qui! ;)
-
Quote:
TATTOO
ok allora,lavoratore,potrei avere dunque una risposta a questa vecchia domanda:
-l'aggiornamento quando uscirà? o meglio uscirà?
Poi voglio chiarire che a me non piace schierarmi contro nessuno anzi adoro collaborare! Come il fatto che ho aperto io questa discussione; che sono riuscito a montare il Bluetooth su questo dispositivo e ho fatto una videoguida su youtube e l'ho postata anche su un forum che non è nemmeno gestito da me!(adesso ne farò un altra per usare il GPS che è una meraviglia usare un GPS offline su uno schermo da 8'')
Io ho detto solo ciò che è accaduto e ho dato il mio parere tutto qui! (su questo comunque mettiamoci una pietra sopra perché ripeto a chiunque mi abbia chiesto un consiglio su un tablet da acquistare ho subito consigliato lo Smart Pad 800 visto che è anche economico come prezzo)
Spero di essermi chiarito,ricevere una risposta alla domanda e che finisca tutto qui! ;)
ok allora lavoratore?????? ma con chi pensi di avere a che fare con tuo fratello??????
ogni parola che scrivi dimostri la tua intelligenza ed educazione. complimenti!!
E ora mio caro TATOO finiamola qui, perchè la cosa sta diventando al quanto noiosa . Se hai qualche altra domanda chiamami pure, il numero ce l'hai.. sempre se non sarò al bar a prendere un caffè.
x tutti gli altri...
ci stiamo lavorando.. abbiamo qualche problema con la durata della batteria e altri piccoli problemi. Quando sarà disponibile verrà messo sul nostro sito internet.
-
Ok. Allora accetteremo l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
danyr2
ok allora lavoratore?????? ma con chi pensi di avere a che fare con tuo fratello??????
ogni parola che scrivi dimostri la tua intelligenza ed educazione. complimenti!!
E ora mio caro TATOO finiamola qui, perchè la cosa sta diventando al quanto noiosa . Se hai qualche altra domanda chiamami pure, il numero ce l'hai.. sempre se non sarò al bar a prendere un caffè.
x tutti gli altri...
ci stiamo lavorando.. abbiamo qualche problema con la durata della batteria e altri piccoli problemi. Quando sarà disponibile verrà messo sul nostro sito internet.
la ringrazio per la gentilissima disponibilità come sempre sia online che telefonicamente
comunque leggi sempre la parte che ti interessa il resto no! Dove spiego tutto e dico ok è una cavolata finiamola qui,tu invece continui e tieni da ridire della mia educazione!
''ma con chi pensi di avere a che fare con tuo fratello?'' già da queste cose si capisce pienamente chi sei,che sei venuto a fare sul forum e la tua maleducazione e arroganza!
Io comunque la finisco qui non voglio avere più niente a che fare! Io continuo e continuerò ad aiutare gli utenti e a creare guide e videorecensioni! Vediamo adesso se sul forum ci fosse un tecnico HTC o Samsung e si mettesse a dire ma con chi pensi di avere a che fare?
chi? chi sei? Dio? Obama? NESSUNO! poi tieni da dire di me che mi considero un genio (mai detta sta cosa) invece sei tu che ti consideri chissà chi...
*alquanto tutto attaccato :)
E come diceva un grande personaggio(lui può essere considerato qualcuno) : ''Ho detto tutto !''
-
Quote:
TATTOO
la ringrazio per la gentilissima disponibilità come sempre sia online che telefonicamente
comunque leggi sempre la parte che ti interessa il resto no! Dove spiego tutto e dico ok è una cavolata finiamola qui,tu invece continui e tieni da ridire della mia educazione!
''ma con chi pensi di avere a che fare con tuo fratello?'' già da queste cose si capisce pienamente chi sei,che sei venuto a fare sul forum e la tua maleducazione e arroganza!
Io comunque la finisco qui non voglio avere più niente a che fare! Io continuo e continuerò ad aiutare gli utenti e a creare guide e videorecensioni! Vediamo adesso se sul forum ci fosse un tecnico HTC o Samsung e si mettesse a dire ma con chi pensi di avere a che fare?
chi? chi sei? Dio? Gesù? NESSUNO! poi tieni da dire di me che mi considero un genio (mai detta sta cosa) invece sei tu che ti consideri chissà chi...
E come diceva un grande personaggio(lui può essere considerato qualcuno) : ''Ho detto tutto !''
.. non c'è proprio fine al peggio.... .
bene chiusa questa parentesi triste.. vi terrò aggiornati sull'aggiornamento.
ciao a tutti