Ciao ho provato ad installare il market ufficiale,ma non mi funziona. Ho seguito la guida di questo forum. Qualche consiglio? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ho provato ad installare il market ufficiale,ma non mi funziona. Ho seguito la guida di questo forum. Qualche consiglio? Grazie
Grazie,probabilmente il mio errore é proprio che non riavvio. Riprovo e spero vada tutto a buon fine. Senza market puoi fare poco.
forse è la 4 volta che dico le stesse cose e vediamo se ora capisci!!!!!!!
non stiamo facendo uscire l'aggiornamento perchè abbiamo un problema sulla durata della batteria. Appena è possibile lo mettiamo disponibile.
o preferisci avere un aggiornamento dove la batteria dura 1 ora e mezza?
ho deciso di non risponderti più. inutile!
però ragazzi perdonatemi.... ma io non capisco una cosa e visto che mi piace interagire con le persone e risolvere insieme i problemi....voglio capire e aiutarvi il più possibile
Se voi acquistate un portatile di qualsiasi marca e voi per qualche motivo modificate/cancellate/che ne so... rovinate windows voi mandate mail/telefonate a chi vi ha fornito il portatile?? e date colpa all'hardware?
non penso proprio... se qualcuno di voi ha problemi di software è perchè installate il market android (sapete benissimo che non è compatibile) o avete in qualche modo abilitato cose che di base non sono abilitate. Ora. Io come posso darvi assistenza su questi problemi?
io quello che posso fare è darvi la possibilità di reinstallare il software, altro non posso fare onestamente
ditemi voi....
Market installato e funzionante. Grazie.
Per daniele,io col mio portatile acer ho cambiato molti sistemi operativi,e parlando con l'assistenzza mi hanno garantito che non decadeva la garanzia per sostituzione soft-ware,e così è stato. Loro,quando ho voluto portare il pc allo stato originario mi hanno fornito i dvd per il ripristino,pagando naturalmente. Non vedo perché se cancello o installo programmi su questo pad dovrei perdere la garanzia,è come se sbloccassi delle opzioni di windows e perdessi la garanzia sul portatile. Perché non fate anche voi un cd di ripristino e lo vendete. Comunque il market è compatibile con questo pad,e non è di certo quello a creare problemi,neppure il bluetooth o 3g. Questa non è una critica distruttiva,anzi.......io sono un felice possessore dell800. Anche se qualche problema ce l'ha,come la ricezione wi-fi,a volte lo metto in stan by e non si riaccende più. Buona serata;)
Non stò criticando il pad,anzi.....sto solo dicendo che mediacom invece di "remarci contro " dovrebbe collaborare,loro fanno un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo,e gli utenti sono contenti che ce un forum dove migliorare il prodotto. E non dico che mediacom debba passare tutto in garanzia,se uno fa danni poi non deve prendersela. Come te che non dai la colpa a nessuno per aver modificato un parametro sbagliando. Comunque oggi l'ho confrontato col pad cinese di un mio amico,pagato 160€ e vi dico che è meglio il mediacom e di gran lunga,molto più veloce anche se con schermo più piccolo. E poi abbiamo due anni di garanzia italiana e un tecnico iscritto ad androiani.:p
Secondo me le rom del coby e del mediacom sono le stesse,cambia solo il logo. Magari i tecnici mediacom stanno aspettando lar rom funzionante dai tecnici coby...rotf
A parte gli scherzi,se io con un portatile faccio qualche m.......a al massimo installo un altro sistema operativo e me la cavo,un computer non è così restrittivo nei parametri come un tablet,e una rom di ripristino a noi andava più che bene. Casomai si poteva modificare ad oc per aumentare stabilità ed aggiungere applicazioni.(piccola parentesi per il tecnico mediacom )
Ed anche mediacom ed i suoi clienti ne gioverebbero.......
Mi stà venendo voglia di aprirlo per cercare di migliorare la ricezione del wi-fi,davanti al router, mi da due tacche,e sono a meno di un metro......si accettano consigli......
Buona notte androiani:cool:
Ciao, potresti spiegare quali file hai modificato per fare in modo che la chiavetta segnasse la rete con 3G ?
E' molto importante perchè seguendo le spiegazioni di GRINO sono riuscito a farla funzionare ma non perfettamente. Infatti naviga, ma non mi fa scaricare alcun file... :( Inoltre non mi visuzlizza alcun segnale tantomeno l'icona 3g.
Ti ringrazio. :)
beh, almeno i siti dove hai trovato le informazioni, e i file da midificare ... :(