Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiriakywar
vai nella cartella principale da gestore es... lì c é tt e a parte il firmware il resto si puo modificare... tipo gli init.xxx in fondo
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
*EDIT: Mi pare propio che la Kyros abbia rilasciato l'aggiornamento alla versione 2.3 per il Coby infatti seguendo la loro guida si vede in un'immagine la scritta ''mid update system v2.3''
Appena ritorno a casa lo faccio! Comunque se voi vogliate provate ecco i link :)
Guida : http://www.cobyusa.com/files/softwar...structions.pdf
Firmware: Kyros™ Internet 8" Touchscreen Tablet | COBY
;)
-
Quote:
kiriakywar
no mi spiace quella é la 2.2 é un mid 20xx comunque simile all'8024 ma nn é lui nella foto...
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Però dice che la guida vale per : Kyros Internet Tablet
Model: MID7024
Model: MID8024
Model: MID1024
comunque ho scaricato il pacchetto e lo analizzo per accertarmi!
comunque anche se è la 2.2 a me serve! Secondo te questa rom gira sullo Smartpad visto che ha gli stessi componenti? (in teoria dovrebbe :D )
-
ho appena chiamato l'assistenza Mediacom e ho parlato direttamente con il tecnico che è inscritto al forum rotfl
Mi ha detto e lo scrivo per farlo sapere a tutti che può darsi che anche nel pomeriggio pubblicherà il firmware 2.2 utile per un eventuale ripristino in caso di problemi con il nostro Smart Pad 800! :)
-
Speriamo sia vero,magari alla mediacom hanno aperto gli occhi. Comunque sono sempre più convinto che l'800 e l'8024 siano la stessa macchina,ho in mano delle foto del coby,appena apro il mio vi dico. Comunque nel firmware originale dell'8000 ce scritto 8024. Sarà un caso..rotfl
Peccato che ho poco tempo per provare.
Qualcuno sa dirmi se la mia usb vodafone funziona con questo dispositivo?
Chiavetta mod. E172
Grazie anticipatamente......
Ieri la mia batteria è durata ben 5.5 ore navigando,e non era nemmeno alla massima carica,per quello che posso dire,mi trovo bene.
Il problema che intendevo è che và in stand by e poi devo tribulare per riavviarlo continuando a schiacciare tutti i tasti.
Buon appetito a tutti.
-
Quote:
stiwi78
Speriamo sia vero,magari alla mediacom hanno aperto gli occhi. Comunque sono sempre più convinto che l'800 e l'8024 siano la stessa macchina,ho in mano delle foto del coby,appena apro il mio vi dico. Comunque nel firmware originale dell'8000 ce scritto 8024. Sarà un caso..rotfl
Peccato che ho poco tempo per provare.
Qualcuno sa dirmi se la mia usb vodafone funziona con questo dispositivo?
Chiavetta mod. E172
Grazie anticipatamente......
Ieri la mia batteria è durata ben 5.5 ore navigando,e non era nemmeno alla massima carica,per quello che posso dire,mi trovo bene.
Il problema che intendevo è che và in stand by e poi devo tribulare per riavviarlo continuando a schiacciare tutti i tasti.
Buon appetito a tutti.
L' 800 e l' 8024 sono la stessa macchina ;)
-
Quote:
kiriakywar
ok mi correggo mi sono auto flashiato era un problema di winrar... ho consultato qualke guida e a qnt pare come per hd2 conviene estrarre prima su pc e poi trasportare su sd altrimenti nn flasha nnk sottosopra ^^
continuando è lo stesso identico firmware sto provando a compilare una custom con un amico vi faccio sapere
allora hai flashato il firmware COBY sullo Smart Pad e funziona? :)
-
Ragazzi attenti vi do una dritta.... il vostro Mediacom ha il chipset SAMSUNG, il coby di cui parlate ha il TELECHIPS. Sono prodotti diversi!!!!!
come dicevo da domani mattina sarà disponibile il software 2.2 con spiegazioni per ripristinare il s/o
più tardi vi darò l'ftp da dove scaricarlo
ciao
-
ahahah Ho ''Cobyzzato'' il mio SmartPad rotfl
-
Quote:
danyr2
Ragazzi attenti vi do una dritta.... il vostro Mediacom ha il chipset SAMSUNG, il coby di cui parlate ha il TELECHIPS. Sono prodotti diversi!!!!!
come dicevo da domani mattina sarà disponibile il software 2.2 con spiegazioni per ripristinare il s/o
più tardi vi darò l'ftp da dove scaricarlo
ciao
no problem! Domani lo faccio rimediacomizzare ;)
*EDIT : comunque da delle ricerche ho visto che il chipset è Samsung ad entrambi ;)
-
Quote:
TATTOO
no problem! Domani lo faccio rimediacomizzare ;)
*EDIT : comunque da delle ricerche ho visto che il chipset è Samsung ad entrambi ;)
coby usa il samsung nel 2.2 e il TELECHIPS nel 2.3 :-) te lo garantisco:-)