Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyr2
coby usa il samsung nel 2.2 e il TELECHIPS nel 2.3 :-) te lo garantisco:-)
esatto! comunque il firmware che abbiamo installato è il 2.2 :)
Lo sto provando ed è identico al firmware Smart Pad tranne per il fatto che parte con la lingua inglese e lo devi impostare in Italiano ;)
-
Quote:
TATTOO
esatto! comunque il firmware che abbiamo installato è il 2.2 :)
Lo sto provando ed è identico al firmware Smart Pad tranne per il fatto che parte con la lingua inglese e lo devi impostare in Italiano ;)
e che miglioramento hai trovato se hai la stessa versione del mediacom?
-
Quando lo apro,e se lo apro voglio guardare la batteria,un produttore dice 4500 mA,l'altro 2200 mA. Chi dirà la verità......Ai posteri l'ardua sentenza....:p
-
Quote:
danyr2
e che miglioramento hai trovato se hai la stessa versione del mediacom?
nessuno! L'ho solo usata per fare un ripristino poiché avevo un problema con AccountandSync e mi aveva bloccato tutte le applicazioni che hanno un account
-
Ho modificato la densità,come hai detto tu,sembra molto più a fuoco ora.......ma è una mia impressione o si sono rimpicciolite le icone e i tasti?:o???? Comunque più bello così.
Complimenti.
-
Quote:
kiriakywar
domani rimediacomizziamo però vedo delle cosette interessanti vero tattoo?
del tipo ho installato l ultimo market con 2 soli apk anzikkè 4... e mi riconosce + roba magari è solo c...
quali apk? io ho messo l'ultimo market con 4 apk solo che mi si è bloccato su tocca l'androide per iniziare...aiutami per favore...
ora sto rifleshando...mi potresti dire quali apk hai installato ? :)
-
Quote:
kiriakywar
hai msn ke te li passo?
alessandroxcv@live.it ;)
-
Ciao,ho appena rimontato il pad, la batteria è da 2400mA. Perchè devono dichiarare cose non vere?:'(
Comunque sulla piastra madre ce scritto MID-8024 REV 5.0.
Risolto problema wi-fi,ho spostato l'antenna di un centimetro e ora va meglio.
-
Quote:
stiwi78
Ciao,ho appena rimontato il pad, la batteria è da 2400mA. Perchè devono dichiarare cose non vere?:'(
Comunque sulla piastra madre ce scritto MID-8024 REV 5.0.
Risolto problema wi-fi,ho spostato l'antenna di un centimetro e ora va meglio.
ottimo,ma visto che l'hai aperto potevi anche incrementare memoria interna cambiando la sd ;)
-
Volevo farlo,ma non ho in casa una micro sd. Comunque ho montato un' aletta di raffreddamento sul processore. Dopo qualche ora che lo tenevo in mano si scaldava e mi sembrava andare più lento. Starò a vedere se funziona se no la tolgo. Comunque non mi sembra giusto che mediacom dichiari una capacità di 4500 mA quando non è vero.