Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiriakywar
hai msn ke te li passo?
Ciao kiriakywar
puoi passarli anche a me ?
aomonimo@hotmail.com
grazie
ciao
Alberto
-
Quote:
kiriakywar
ho installato l ultimo market con 2 soli apk anzikkè 4... e mi riconosce + roba magari è solo c...
no no è vero, con il market aggiornato vedi molto di più, per esempio
Talking Tom Cat (divertentissimo) lo vedi anche sul market mentre in quello da 4 file no, lo vedi però su applibs
Alberto
-
a me il vecchio mi installava google maps ecc...adesso dice che non le supporta...
-
Scaricate la versione 3.0.27 sul mio ha funzionato subito.
-
Quote:
stiwi78
Scaricate la versione 3.0.27 sul mio ha funzionato subito.
da dove lo scarichi e come lo installi ?
puoi installarlo sul vecchio ?
ciao
Alberto
-
Ciao ho seguito i consigli del messaggio 378 a pag 38. Segui quella che funziona.
Comunque google maps non funziona nemmeno a me....:O
Prova ad installarlo,dovrebbe aggiornare il market.
Comunque ho fatto ricerca su google e li ho trovati subito
-
L'ho letti ma mi sono poco chiari, io ho installato quelli del sito portoghese, e funziona ma
è vecchio, secondo te è sufficiente che installo un vending più recenti ?
Dimmi almeno la sequenza esatta dell'installazione degli apk
Alberto
-
Prima installi il google...... poi il vending. Non so se aggiornando funziona,non posso provare. Facci sapere
-
Quote:
stiwi78
Speriamo sia vero,magari alla mediacom hanno aperto gli occhi. Comunque sono sempre più convinto che l'800 e l'8024 siano la stessa macchina,ho in mano delle foto del coby,appena apro il mio vi dico. Comunque nel firmware originale dell'8000 ce scritto 8024. Sarà un caso..rotfl
Peccato che ho poco tempo per provare.
Qualcuno sa dirmi se la mia usb vodafone funziona con questo dispositivo?
Chiavetta mod. E172
Grazie anticipatamente......
Ieri la mia batteria è durata ben 5.5 ore navigando,e non era nemmeno alla massima carica,per quello che posso dire,mi trovo bene.
Il problema che intendevo è che và in stand by e poi devo tribulare per riavviarlo continuando a schiacciare tutti i tasti.
Buon appetito a tutti.
Io e kiry siamo a lavoro per la creazione della nuova rom :)
-
Speriamo vada a buon fine. Il prodotto non è male a parte qualche stupidata e qualche bugia. Speriamo anche che mettano il firmware originale sul sito,così si possono confrontare col firmware del 8024. Aspettiamo novità