Visualizzazione stampabile
-
Risolto google maps,scaricato da appslib. La versione 5.2....
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyr2
Ragazzi attenti vi do una dritta.... il vostro Mediacom ha il chipset SAMSUNG, il coby di cui parlate ha il TELECHIPS. Sono prodotti diversi!!!!!
come dicevo da domani mattina sarà disponibile il software 2.2 con spiegazioni per ripristinare il s/o
più tardi vi darò l'ftp da dove scaricarlo
ciao
Ciao,
complimenti a Mediacom che è attenta ai suoi clienti, visto che finalmente ha intenzione di pubblicare il firmware per il ripristino dell'apparecchio, come del resto ha fatto la coby.
A questo punto, si potrebbe avere anche il firmware per il modello 810C ? sarebbe una bella cosa da parte di Mediacom.
Saluti.
-
Quote:
kiriakywar
X alex (TATTOO)
hai provato ad usare il bluetooth dal device cobyzzato? a me nn lo riconosce + sto per avere un attacco :eek:
cavolo nemmeno a me o_O
-
ciao a tutti
questo è l'ftp dove potete scaricare il s/o (per ora ancora il 2.2)
ftp.wellcome.it
nome utente : mediacompublic
password: public
all'interno trovate delle spiegazioni per come fare
ciao!!!!
-
Quote:
yatto
Ciao,
complimenti a Mediacom che è attenta ai suoi clienti, visto che finalmente ha intenzione di pubblicare il firmware per il ripristino dell'apparecchio, come del resto ha fatto la coby.
A questo punto, si potrebbe avere anche il firmware per il modello 810C ? sarebbe una bella cosa da parte di Mediacom.
Saluti.
già messo :-) lo puoi scaricare!!!!
-
Quote:
danyr2
già messo :-) lo puoi scaricare!!!!
ottimo ! finalmente quel che serviva ;)
-
Quote:
kiriakywar
rimedicomizziamo tutto
il bluetooth ha ripreso a funzionare rotfl
-
Ho provato a scaricare il firmware ma mi da "under costruction " come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da kiriakywar
Quote:
il bluetooth ha ripreso a funzionare rotfl
ho modificato il boot d accensione XD
Da dove l'hai preso? Io tnon li trovo con risoluzione 80x600 xD cmq ho messo 170 di profondità e qui mi divente la slidebar trasparente :S
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
Ragazzi aiuto,non riesco a scaricare il firmware,ora mi da un errore quando cerco di loggarmi.