Visualizzazione stampabile
-
Ciao,quello che ha fatto le foto del pad sono io,ho anche raffreddato il processore,come si vede in foto. Per la batteria,se è da 4800mA come dici tu,perchè non l'hanno scritto? Come mai nelle caratteristiche del mid8024 la capacità della batteria è dichiarata correttamente,ed è la stessa che monta il mediacom 800? Cioè 2400 mA,anche se dichiarano 2200. Appena ho tempo testo la batteria,così non ci saranno più polemiche e sapremo finalmente da quanto è. ( danyr2 non cee l'ho ne con te ne con la mediacom), credo solo che bisogni sempre dire la verità.
Comunque anche io inizio ad avere problemi,si riavvia continuamente da solo e si impalla ogni cinque minuti. Proverò la 2.3 e cercheremo di migliorarla. Complimenti alla mediacom per aver mantenuto le promesse. Buona giornata a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwi78
Ciao,quello che ha fatto le foto del pad sono io,ho anche raffreddato il processore,come si vede in foto. Per la batteria,se è da 4800mA come dici tu,perchè non l'hanno scritto? Come mai nelle caratteristiche del mid8024 la capacità della batteria è dichiarata correttamente,ed è la stessa che monta il mediacom 800? Cioè 2400 mA,anche se dichiarano 2200. Appena ho tempo testo la batteria,così non ci saranno più polemiche e sapremo finalmente da quanto è. ( danyr2 non cee l'ho ne con te ne con la mediacom), credo solo che bisogni sempre dire la verità.
Comunque anche io inizio ad avere problemi,si riavvia continuamente da solo e si impalla ogni cinque minuti. Proverò la 2.3 e cercheremo di migliorarla. Complimenti alla mediacom per aver mantenuto le promesse. Buona giornata a tutti.
infatti io non capisco la polemica. La batteria è da 4800, e la batteria è da 4800, la memoira è da 512, la memoria è da 512, faccio fatica a capire questa inutile diffamazione del prodotto. Immagino che quando comprate un telefono nokia lo aprite per vedere se all'interno c'è il processore dichiarato giusto?
e prima di fare delle dichiarazioni tipo "ci prendono per il culo ecc" siete pregati di controllare prima GRAZIE
-
Quote:
TATTOO
danyr2 correggimi se sbaglio!
Ora come rom di ripristino posso usare la 2.3 giusto?
comunque uso questi giorni la nuova versione e ti faccio sapere come va :)
esatto :-)
-
Quote:
stiwi78
Per la batteria,se è da 4800mA come dici tu,perchè non l'hanno scritto?
Evidentemente essendo 2 le batterie 2400 MAh e 3,7 V vale per una sola batteria, magari l'altra ha l'etichetta nascosta.
Alberto
-
Certo,due batteria in serie da 2400mA e 3,7V,fanno una batteria da 2400mA e 7,4V. Comunque quando provo vedremo la capacità effettiva.
-
raga! purtroppo con il 2.3 non riesco ad avere i privilegi di root e quando cancello un programma di sistema o modifico il file init,subito dopo riappaiono normali
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
Quote:
stiwi78
Certo,due batteria in serie da 2400mA e 3,7V,fanno una batteria da 2400mA e 7,4V. Comunque quando provo vedremo la capacità effettiva.
ragazzi qual'è il problema??? è dimostrato dalle foto che sono 2 batterie !!! ora qual'è il problema?? di cosa ancora non siete convinti?
-
Quote:
TATTOO
purtroppo con il 2.3 non riesco ad avere i privilegi di root e quando cancello un programma di sistema o modifico il file init,subito dopo riappaiono normali
Androidiani App
due domande:
1) sei riuscito ad installare il FW senza problemi ?
2) cioe' se modifichi un file init questo viene rirpristinato dal sistema ?
ciao
-
Quote:
danyr2
ragazzi qual'è il problema??? è dimostrato dalle foto che sono 2 batterie !!! ora qual'è il problema?? di cosa ancora non siete convinti?
dicono che 2 batterie in serie la corrente che erogano non viene sommata come invece per la tensione, oppure che quell'etichetta e' fuorviante, come sono collegate tra loro le 2 batterie ? E' una questione accademica, daccordo, ma tra tecnici la curiosita' la fa da padrone :)
ciao
-
Quote:
omonimo
dicono che 2 batterie in serie la corrente che erogano non viene sommata come invece per la tensione, oppure che quell'etichetta e' fuorviante, come sono collegate tra loro le 2 batterie ? E' una questione accademica, daccordo, ma tra tecnici la curiosita' la fa da padrone :)
ciao
io non ho parlato di 2 batterie in seriale, sono in parallelo, la capacità si somma, scusate avete aperto il tablet... più di così