Visualizzazione stampabile
-
Ciao,per aggiornare il pad,prendete una micro sd,inseritela nel pc e formattatela,non formattazione veloce,é più sicura quella lenta. Scompattate la cartella del firmware sul desktop. Fatto questo copiate il tutto sulla sdcard. Fate rimozione sicura e poi spostate la sd nel pad. Ora,tenendo premuto il tasto home da dispositivo spento premete contemporaneamente il tasto accensione e l'home,fino a quando non compare la classica scritta del caricamento firmware. Ora attendete il completamento dell'operazione. Buona fortuna. Due consigli....il primo siate sicuri che la batteria sia carica al massimo,l'altro,usate una sd di piccole dimensioni. Con me ha funzionato subito con una sd da 2gb.
-
io ho usato una 4G è ha funzionato meravigliosamente!
importante è la formattazione con FAT
avevo scritto un post con le mie impressioni (OTTIME) sulla 2.3 e per qualche strano motivo non "passa"... aspetto notizie...
grazie ancora dany2r!!! Ottimo!!
-
Non ho detto che con altre sd non funziona,ho solo riportato la mia esperienza. Comunque per ora la 2.3 funziona molto bene.. speriamo continui a funzionare bene.
-
infatti , stiwi, pure io ho detto la mia esperienza!
anche perché avevo solo una microSD da 4G... :-)
sono quasi riuscito ad installare Google Market, ma il più delle volte non funziona :-( dopo un po' si blocca con errore di comunicazione... bah... :-O
con il Market funzionante si passa un ulteriore livello!! :-)
altro problema sono le OpenGL ES che non funzionano con le texture ...
strano... con la 2.2 funzionavano bene...
danyr2 hai qualche idea? se vuoi ti do altri particolari!
Pierluigi
-
Salve. con l'aggiornamento alla 2.3, cosa viene cancellato? programmi scaricati? file? conviene fare un bel backup con, ad esempio Titanium Backup e poi ripristinare?
-
Perdi tutto,è come formattare...
-
Stò provando da ore a riattivare il "dente blu",ma senza risultato. Qualcuno ce riuscito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwi78
Perdi tutto,è come formattare...
grazie, vorra dire che faro un bel backup!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwi78
Stò provando da ore a riattivare il "dente blu",ma senza risultato. Qualcuno ce riuscito?
Già, anche io sto tentando, ma quando vado a modificare il file da false a true, al momento del salvataggio mi da errore...
-
Ciao ragazzi,sono riuscito ad attivare il bluetooth e a far funzionare le opzioni dal pannello connessioni. Sono anche riuscito a cancellarei programmi preinstallati come aldico e forse riesco anche a overcloccare la cpu. Spero di riuscire domani a postare la procedura. Per il dente blu ce sempre bisogno del file transfer. Lo stò testando e sembra funzionare bene. È solo un po lento ad aprire il pannello connessioni qua.ndo bluetooth e wi-fi sono attivati entrambi. Buona notte.
ps,il tasto thanks potete anche usarlo,non ha mai ucciso nessuno.