Visualizzazione stampabile
-
E' possibile contribuire al progetto in qualche modo!?!
EDIT: ho installato la versione 2.3 fornita dalla mediacom. Accedendo alla fotocamera mi chiude l'applicazione con il messaggio di interruzione improvvisa del processo. Qualcuno per caso sa come mai?
-
Salve a tutti,
ieri ho rotto il vetro del toch......mi suggerite dove reperire il ricambio......ho come fare per ripararlo?????
aiutoooo:-X
-
ripararlo mi sa che è impossibile :-( dovrai sostituire....
-
giacky prova ad installare la nuova rom e fammi sapere ;)
-
Mi piacerebbe veramente molto. solo che il tablet è di mia sorella e non la vedo fino al 28/10....cavolo. Mi dispiace non poterla provare.
Le ho installato la versione 2.3 domenica e l'ho usata per pochi minuti, giusto per verificare che la fotocamera non funzionasse :-(
-
TATTOO, anche tu sei in debito con me per un thanks.....ricordi?????il dente blu??? la guida a come attivarlo???? Ah ah ah....
-
Bhe veramente la guida la feci io su youtube O.o xD
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
Stò scaricando il tuo fw, è lentissimo da scaricare....26Kb al secondo.....se va avanti così lo provo tra un mese.....rotflrotfl
P.S. la tua su youtube non l'ho mai vista fino a quando non l'hai postata sul nuovo forum....comunque anche tu aspettavi la mia guida su come fare o mi sbaglio???
Comunque era solo un modo scherzoso di ricordare a tutti di ringraziare......
P.S. se vuoi farlo non mi offendo...rotfl
-
un piccola cosa off-topic...( spero che nessuno se la prenda!!) ma perchè vi siete impuntati su questo ringraziare?!? si vince qualcosa rotfl?!?!
spero non mi odiate per questa domanda!!
-
leggi dall'altra parte......ci sono persone che si sbattono e vanno ringraziate.....io e tattoo scherziamo su questo,ma ci sono persone che ne approfittano e non ringraziano......non si vince nulla.....e ora smettiamola con ste cagate.....e imparate a ringraziare quei 4 gatti che stanno sperimentando ogni giorrno per migliorare ed aiutare...e non parlo solo per me,ma per tutti quelli che stanno lavorando attivamente al progetto.....