Visualizzazione stampabile
-
Non sò come sia successo, sembra che la nand del tablet si sia resettata,sempre se ce.
L'ho spento che funzionava perfettamente,dopo pranzo lo riaccendo e mi esce il logo di avvio e non ne esce più,mi era già successo,e resettando era partito,ma oggi dopo il reset nulla,morto completo.....ho provato formattando la sd interna,partizionandola,caricando direttamente il fw sulla sd card interna ecc ecc,ma sembra che gli manchi l'imput per caricare l'immagine della sd....credo proprio che ci voglia un jtag.....che bolls
-
Cavolo -.-"
Inviato dal mio Smart Pad 800 usando NitroX ROM
-
piuttosto di un 6310 mi compro 100 schiaccianoci......mio nonno mi diceva sempre....chi più spende meno spande....forse aveva ragione. Mi piacerebbe sapere cosa ci consiglia daniele,il tecnico mediacom. Magari ci dice come rianimarlo. Ma il tuo non è in assistenza? Fammi sapere cosa ti costa la riparazione
-
ciao a tutti! :cool:
Ho trovato un post che vi rigiro volentieri, sperando poi che mi ringraziate!! ;)
Avete presenti i soft keys? Quei 4 tasti di cui solo "back" e "menu" sono utilissimi mentre gli altri due "search" e "browser" sono assolutamente inutili e capita sempre di schiacciarli quando meno vorresti?! :O
Insomma ho trovato il metodo per disabilitarli... ma probably bisogna avere i diritti di root...
Ecco il da farsi...
Con Root Explorer si deve trovare il file
system\usr\keylayout\qwerty.kl
che contiene le definizioni dei tasti ed aprirlo con il text editor...
I tasti incriminati sono
key 217 SEARCH WAKE_DROPPED e key 48 B
bisogna mettere come primo carattere delle due righe il cancelletto "#", per commentare le due definizioni.
Poi si salva il tutto...
Il problema è che apparentemente con l'editor interno di Root Explorer il file di testo viene salvato, creato un file di backup, ma invece tutto rimane come prima: a detta di chi ha postato questo metodo e di altri che l'hanno provato, il tutto ha funzionato a meraviglia e finalmente i tasti sono stati disabilitati...
Provateci voi e poi, se ci riuscite, fate sapere a tutta la combriccola come ci siete riusciti!!! ;)
Pierluigi
-
mi era sfuggito un dettaglio ...
il postatore dice
"You need to use ADB to pull /system/usr/keylayout/qwerty.kl " e poi parla di editarlo mettendo "#" dove ho specificato...
ma francamente non so come fare...
Ho letto dell'esistenza di ADB nell'SDK di Android su PC, ma non l'ho mai usato...
voi ne sapete qualcosa?
Pierluigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwi78
L'ho spento che funzionava perfettamente,dopo pranzo lo riaccendo e mi esce il logo di avvio e non ne esce più,
La cosa mi terrorizza, anche tu l'avevi aperto in precedenza ?
A questo punto Danyr2 e' l'unico che ci puo' dare lumi sulla questione.
-
si l'ho aperto,ci ho fatto pure le foto......
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwi78
si l'ho aperto,ci ho fatto pure le foto......
E' vero, accidenti, non ricordavo che eri tu.
certo che comincio a sospettare seriamente che si pericolosa l'apertura del pad
-
Non è pericolosa l'apertura,hanno avuto problemi anche col 810c senza aprirlo. per me è un difetto di fabbricazione della nand,si cancella a caso al riavvio. Contatterò l'assistenza per vedere cosa mi dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da stiwi78
Non è pericolosa l'apertura,hanno avuto problemi anche col 810c senza aprirlo. per me è un difetto di fabbricazione della nand,si cancella a caso al riavvio. Contatterò l'assistenza per vedere cosa mi dicono.
Facci sapere cosa ti dicono. Magari riconoscono il problema e ritirano i prodotti in massa!
Anche se spero siano casi isolati......
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App