solo nel lotto mediacom ?
non si legge nulla di questo sui kyros eppure sono lo stesso apparecchio.......................... o no ?
Visualizzazione stampabile
Ciao ho provato a chiamare parecchie volte ma trovo sempre occupato.....devo preoccuparmi???? DANIELE se sei connesso dacci una mano o almeno dicci cosa fare.....stiamo lavorando anche per voi,migliorando il prodotto...
I kyros sono uguali solo nell'ultima partita di prodotti,infatti su un forum russo ho trovato persone che hanno il mid8024 versione 05 come la nostra.
Ragazzi ho appena sentito daniele dell'assistenza mediacom,al contrario di quello che molte persone hanno detto su di lui e su mediacom,è stato molto gentile,abbiamo parlato per circa 20 minuti ed è stato molto esaustivo. Si capisce che è una persona preparata e sa quello che dice. Per me la mediacom ha guadagnato 1000 punti. Anche io come voi iniziavo ad aver paura per l'assistenza,ma ora sono molto tranquillo. Complimenti alla mediacom e soprattutto a DANIELE.
A proposito della batteria, ho potuto provarla ed è da 4800mA. Chiedo scusa a tutti per la mia poca fiducia,ma da tecnico ho imparato a controllare e provare. Buona giornata.
A giorni posterò altri commenti sull'assistenza. Ma penso che saranno positivi. Daniele mi ha detto anche che stanno preparando un nuovo pad, e mi sà che sarà interessante. Posso solo dire che sarà sempre un 8". Poi le altre caratteristiche le lascio dire a Daniele se vorrà farlo.Comunque se chiamate ed è occupato,non preoccupatevi,stanno lavorando molto.
Anche io sono un tecnico riparatore elettronico,e vi dico di non credere alle baggianate che certe persone scrivono sull'assistenza; di cento cose che scrivono di solito una è vera,le altre sono calunnie e falsità. Ne ho lette tante di cose sull'assistenza mediacom,e da parte mia posso smentirle tutte. Daniele è persona cortese e preparata,quindi,ricordate che se le raccontate cazzate o avete 1000 pretese,lui,giustamente si accorge e vi risponde per le rime. Ai tecnici,non piace essere presi per i fondelli....
Bene bene. Che novita ci dai riguardo al tuo problema? Hanno trovato una soluzione?
Beh,stiamo parlando dell'assistenza autorizzata. Comunque nella telefonata con Daniele i miei dubbi hanno avuto risposta....serve per forza un jtag per ripristinare le funzionalità della nand. Infatti se non ci sono le istruzione che le dicono cosa deve fare,è come avere un computer senza la eprom del bios,hai tutti i dati sull'hd,ma non ce nessuno che dice al computer come fare a caricarli. Per chi volesse maggiori informazioni ho un link di un sito che spiega come fare. Io non mi ci sono messo perchè ho poco tempo,e di riparazioni ne faccio già abbastanza.
Google Traduttore
Unbrick or update Coby Kyros 7024 with gingerbread firmware...!!!!
Google Traduttore
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
mmmm...interessante!! Quindi è riparabile in garanzia se lo mandi in assistenza?
Se succede e non hai fatto cavolate e non l'hai aperto,la garanzia dovrebbe risponderne. Come in tutte le assistenze è il tecnico che decide se è in garanzia.Se hai fatto come tanti,che l'hanno aperto e poi si lamentano che l'assistenza non lo passa in garanzia,ti dico che non è in garanzia. Quindi se vi si guasta,non fate niente e chiamate la mediacom,vi diranno esattamente cosa fare.
Posso confermare quello che dice stiwi78 su Daniele, persona competente, preparata e molto ma molto gentile.
Anche a me ha spiegato un sacco di cose.
Chiusa la parentesi, parliamo del problema, a questo punto e' ovvio che devi mandare il device in assistenza,
ma mi piacerebbe capire se il problema nasce da una nostra manovra errata e come evitarla.