Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,volevo solo informarvi che l'assistenza mediacom funziona,il corriere passa già domani a ritirare il pad,e stando alle parole di Daniele,entro settimana prossima dovrei riaverlo. Se per voi questa è un'assistenza che non è seria,immaginate cosa facevano se lo era.....mi riparavano il tablet a domicilio lo stesso giorno che li contattavo. Per ora,sono più veloci di quelli della mela.......(ex possessore di iphone). Comunque vi farò sapere le novità. Comunque ho contattato l'assistenza ieri pomeriggio e domani ritirano......fantastico. Se devo comprare un pad sarà ancora mediacom.
-
Salve,
ho tentato di eseguire l'upgrade ad android 2.3 utilizzando il file scaricabile dal sito ufficiale Mediacom.
Durante l'upgrade mi ha segnalato un errore: il file zImage.debug è danneggiato.
Al che il tablet si spegne e non posso nemmeno rientrare in modalità upgrade (volume+ e power).
Nulla da fare nemmeno tentando il ripristino (home e power).
Cosa mi consigliate di fare? Devo contattare l'assistenza o posso risolvere da me?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte [ho letto tutto il thread e so che ci sono persone preparate e tecnici (anche ufficiali)]
Giuseppe.
-
scusate ragazzi non trovo la procedura per settare le icone prima del flash, io sono uno chef dell'810c, mi farebbe comodo per la mia prossima rom... in particolare sarebbe veramente un sogno realizzare una rom con il settaggio già fatto :)
-
ciao. Io non saprei da che parte iniziare, ma se vuoi ho trovato una splendida guida sul forum per iniziare a cucinare guida.
prova a cercare qui
-
aggiornamento di android
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
Salve a tutti ragazzi! Ho comprato un paio di giorni fa uno SmartPad 800 Mediacom con la versione 2.2. di Android! Vorrei chiedervi come aggiornarlo alla 2.3 poiché sulla confezione dice aggiornalo alla 2.3 ma non mi spiega come!
Vi ringrazio per un eventuale aiuto! :D
Io ho lo stesso problema e soprattutto nn riesco a vedere dei programmi tv xke' pare che android nn le supporti. Se sai sai come fare ti ingrazii tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pattykiros
Io ho lo stesso problema e soprattutto nn riesco a vedere dei programmi tv xke' pare che android nn le supporti. Se sai sai come fare ti ingrazii tanto
scarica la rom da qui ;) e risolverai molti problemi
.·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.
-
E' stata rilasciata la nuova versione della NitroX (v 1.5.0) reperibile direttamente dal sito ufficiale:
.·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.
-
bene bene. questo fine settimana la provero sicuramente. Utilizzo di risorse è migliorato? Durata batteria?
Consiglio, nella descrizione della ROM inserisci anche due righe per descrivere come installarla, cosi si evitano commenti qua sul forum per chiedere come si installa!:D
-
ciao a tutti!
ancora sul problema del root del nostro bellissimo tablet, ormai davvero ottimo con le nuove rom!!!
ho provato in tutti i modi a rootare l'8024 (oops l'800 ;) ) ma senza alcun successo... :(
tattoo, tu ci sei riuscito senz'altro! perché non spieghi alla comunità (cioè noi!) qual è il metodo sicuro per farlo?
vorrei fare il backup delle applicazioni e dei dati, ma per questi ultimi è sempre richiesto il root... :o
conosco molto poco (e odio davvero tanto!) il mondo linux e quindi la domanda sembrerà strana: ma non è possibile già mettere nelle rom nuove la possibilità di effettuare il root? :D
grazie in anticipo :)
Pierluigi
-
mi dispiace ma come ho già detto altre volte io riuscì ad avere i privilegi di root solo con la versione 2.2!
Purtroppo c'è un altro problema poiché il firmware originale è diverso dalla maggior parte che si trovano in giro come per esempio la cyano quindi sto cercando di studiarlo al meglio,purtroppo sono l'unico che cucina questa rom senza l'aiuto di nessun altro o di guide che purtroppo per questo tipo di firmware non ce ne sono...
Non vi prometto niente...ma farò di tutto per rendere questo TAB più buono di quanto lo sia già! ;)