Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum che ho, peraltro, letto tutto, trovandoci molte molte cose interessantissime. Sono un felice possessore del tablet in questione che secondo le mie esigenze ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vengo subito al sodo.... Ho aggiornato il fw del tablet alla versione 2.3, ho installato il market seguendo le istruzioni in portoghese e... sin quì tutto bene... poi però ho avuto la cattiva idea di installare gmail (scaricato dal market ufficiale) e ora non mi funziona più il tasto home (quello tondo metallico).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Un'altra cosa che forse è collegata alla prima... quando premo il tasto di spegnimento non mi appare più la classica schermata "Modalità silenziosa" + "Modalità aereo" + "spegni", ma solo "Spegni"
Avete consigli/suggerimenti?
Grazie
Antonio
-
io ho installato le release successive senza mai avere problemi...
a questo punto proverei a ritornare prima alla versione originale, poi verificherei che tutto rifunzioni correttamente e solo alla fine reinstallerei la 2.3 (evitando gmail, ovviamente) ;)
pierluigi
-
Grazie per la risposta. Effettivamente ci avevo pensato, solo che (se non mi sbaglio) per reinstallare la versione precedente del fw dovrei tenere premuti i tasti "vol. su" e "home" in fase di accensione e non funzionando il secondo tasto ....:'(
Comunque stasera ci riprovo e poi ti faccio sapere
Grazie ancora e a presto
Antonio
-
no aspetta...
i tasti sono accensione e volume su... (sennò bisognerebbe assoldare un polipo per premere tutti sti tasti contemporaneamente! rotfl )
il tasto home mi pare sia solo per il reset... mai usato...
pierluigi
-
Stamattina, finalmente, dopo tantissimi tentativi sono riuscito ad aggiornare il mio tablet (un mid8024 akai) con la NITROX V.1.5
Il mio problema era semplicemente che per poter aggiornare il tablet dovevo usare una sd da 1GB e non quella da 8GB...
Volevo ringraziare TATOO per l'ottimo lavoro svolto, veramente complimenti! ma ora sono già in trepidante attesa per la NITROX V.2.0!!!!!!! si sa niente della release? ;)
-
ricordo a tutti che per non avere problemi con le SD , bisogna sempre formattarle come FAT (no NTFS, ma nemmeno FAT32)...
infatti Android è Linux ed ha le sue formattazioni preferite (alcune delle quali sono incompatibili con Windows) ...
Tattoo!! siamo tutti in attesa della nuova versione!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoMoky
Stamattina, finalmente, dopo tantissimi tentativi sono riuscito ad aggiornare il mio tablet (un mid8024 akai) con la NITROX V.1.5
Il mio problema era semplicemente che per poter aggiornare il tablet dovevo usare una sd da 1GB e non quella da 8GB...
Volevo ringraziare TATOO per l'ottimo lavoro svolto, veramente complimenti! ma ora sono già in trepidante attesa per la NITROX V.2.0!!!!!!! si sa niente della release? ;)
Quote:
Originariamente inviato da
piellepi
ricordo a tutti che per non avere problemi con le SD , bisogna sempre formattarle come FAT (no NTFS, ma nemmeno FAT32)...
infatti Android è Linux ed ha le sue formattazioni preferite (alcune delle quali sono incompatibili con Windows) ...
Tattoo!! siamo tutti in attesa della nuova versione!!! :)
mi piace mettere tutto a disposizione di tutti!comunque la release 2.0 la sto caricando sui server e tra qualche ora sarà disponibile(i server di upload sono lenti) ;)
a breve metterò il link alla pagina di download ;) buon pomeriggio
-
Download NitroX 2.0
Come promesso ho appena pubblicato la versione 2.0 della nostra amata NitroX :)
Mi raccomando ragazzi cliccate una sola volta sull'annuncio ;)
Ecco a voi la pagina del download : .·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.
*P.S: Faccio collezione di "Thanks" rotfl
-
tattoo hai sviluppato una versione bellissima ma non riesco in nessun modo ad istallarla! =/ ho seguito le istruzioni alla lettera ho scaricato i file ho formattato la mia micro nokia da 2 gb in fat ma quando la inserisco nel mid 8024 e premo volume su+power mi dice che con trova un file d' immagine o qualcosa del genere... come posso fare? grazie in anticipo! =)
-
piccola accortezza: l'archivio scaricato lo ha messo nella microsSD? o lo hai estratto e poi i file inseriti nella SD?