Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
piccola accortezza: l'archivio scaricato lo ha messo nella microsSD? o lo hai estratto e poi i file inseriti nella SD?
ragazzi dovete fare come ha detto Giacky cioé:
-estrarre l'archivio su una cartella del Desktop;
-Inserire il contenuto della cartella nella SD;
-N.B:Per installare la ROM spremete il Tasto Power più quello centrale argentato e NON come fate voi volume up+tasto power ;)ù
comunque appena ho tempo metto una guida sul sito della NitroX :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
ragazzi dovete fare come ha detto Giacky cioé:
-estrarre l'archivio su una cartella del Desktop;
-Inserire il contenuto della cartella nella SD;
-N.B:Per installare la ROM spremete il Tasto Power più quello centrale argentato e NON come fate voi volume up+tasto power ;)ù
comunque appena ho tempo metto una guida sul sito della NitroX :)
no tattoo purtroppo anche ripetendo la procedura con il tasto argentato compare le stesso errore "can not find any update image" è strano perché per installare la versione della mediacom ha funzionato tutto alla perfezione... l' unica cosa che ho cambiato è la micro... prima ne ho usata una da 1 gb che purtroppo ho perso ma non credo sia questo il problema dato che su altri dispositivi funziona perfettamente...
-
credo che l'unico modo per escludere che il problema sia la microSD sia di provarne un'alltra.
-
E questa da quanti gb è?
Inviato dal mio NitroX-2.0 usando Androidiani App
-
tatooo
tu dici
"N.B:Per installare la ROM spremete il Tasto Power più quello centrale argentato e NON come fate voi volume up+tasto power"
Ma come : "come facciamo noi"??!?!?!?
Ti ricordo che nelle versioni 1.0 e 1.5 andava premuto il tasto volume su!
Come mai ora deve essere premuto il tasto home??
Che aspettavi a dircelo? :) Avresti dovuto segnalarlo chiaramente: tiratina d'orecchie! :( e stavolta niente "grazie" !!! :p
pierluigi
PS comunque aspetto ad installarla... :o
-
2 GB, lo ha scritto prima in post precedenti!
-
si è una nokia da 2 gb perfettamente funzionante...
-
A me succede la stessa cosa. Mi esce lo stesso messaggio. E ho provato piu' volte, seguendo le istruzioni alla< lettera.
Ora mi ritrovo con le applicazioni che avevo scaricato dal market che sono scomparse, il market non c'e' piu', ne' quello ufficiale ne' l'altro, ed il tablet che ha perso tutte le applicazioni, tranne quelle di fabbrica. Buona notte al tablet . Ci vuole una guida per l'installazione, magari si capisce come c... Installarla e dove.io l'ho installata sulla sd di 3 giga interna ( 2,92 effettiva.) i files li ho scompattati, messi sul desk e poi messi sulla sd interna. Poi premo tasto argentato e power emio essce lo stesso messaggio di rokkopox. 4 MESI PER ARRICCHIRE IL TABLET ED UN SECONDO PER ANNIENTARLO. GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTIO ALLA NITROX. ADESSO DEVO REINSTALLARE RTUTTO MARCHET SOTTOMARCHET ACCOUNT ETC. GRAZIE ANCORA.
E QUESTO PERCHE' AVREBBE DOVUTO MIGLIORARE LE APPLICAZIONI GIA' ESISTENTI.MENO MALE.
IL TABLET E' TORNATO VERGINE. LA SD MI DICE CHE HA 2,92 GIGA CIOE' E' TUTTA VUOTA. I PROGRAMMI SPARITI. IL TABLET ORA POSSO MANDARLO A CAG.... E CHI CE L'HA IL TEMPO PER RIMETTERE TUTTO COME PRIMA.
-
HO FORMATTATO LA SD COME FAT , PRIMA ERA FAT 32, HO REINSTALLATO LA NITROX E DOPO AVER AVVIATO L'INSTALLAzione COL TASTO HOME ARGENTATO E POWER AD UN CERTO PUNTO MI HA DETTO CHE NON TROVAVA IL FILE ZIMAGE ( CHE prima di installare HO CONTROLLATO C'ERA NEL PACCHETTO DEI FILES SCOMPATTAT) I E S'E' BLOCCATO.
RISULTATO: IL TABLET NON SI ACCENDE PIU'. E' PARTITO DEFINITIVAMENTE. ECCO COME BUTTARE 200 EURO, TRA TABLET, APPLICAZIONI E SD ESTERNA DA 32 GIGA. W LA NITROX GRAZIE TATOOH. POTRESTI DIRMI CARO TATOOH COME RIPRISTINO TUTTO, ALMENO PER RIACCENDERLO?Per fortuna mi ero fatto il backup sul pc prima di fare il macello!
-
HO FORMATTATO LA SD COME FAT , PRIMA ERA FAT 32, HO REINSTALLATO LA NITROX E DOPO AVER AVVIATO L'INSTALLAzione COL TASTO HOME ARGENTATO E POWER AD UN CERTO PUNTO MI HA DETTO CHE NON TROVAVA IL FILE ZIMAGE CHE HO CONTROLLATO C'ERA NEL PACCHETTO DEI FILES SCOMPATTATI E S'E' BLOCCATO. RISULTATO: IL TABLET NON SI ACCENDE PIU'. E' PARTITO DEFINITIVAMENTE. ECCO COME BUTTARE 200 EURO, TRA TABLET, APPLICAZIONI E SD ESTERNA DA 32 GIGA. W LA NITROX GRAZIE TATOOH. POTRESTI ALMENO DIRMI CARO TATOOH COME RIPRISTINO TUTTO, ALMENO PER RIACCENDERLO. NON SI PUO' NEPPURE COLLEGARE AL PC VIA USB, PERCHE' NON PARTE.