Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko25
Gia provato ma nnt (cmq nn dovrebbe andarmi nemmeno la 2.2).. mi sa che domani provo l'ultima volta e poi chiamo l'assistenza.. secondo te che problema potrebbe essere?
Non so che dire, il problema č particolare... forse hai solo l'impressione che ti funzioni il firmware 2.2 perchč in realta non scrive le altre. non so che dire.
-
Quote:
Grino
Se vuoi aggiornare il sistema, o migliorarlo, si. Se ti va bene come mamma Mediacom lo ha fatto no. Altrimenti č solo una espansione se non ti basta lamemoria dentro il tab per i toui dati.
Poi perchč proprio da 16GB? Io ne ho una da 8GB pagata 8 euri e va benissimo. Il sistema da flashare di norma occupa meno di 200MB, quindi per far prove va bene anche quella da 1GB
:)
Grazie mille farņ una prova con la microSD da un giga,male che va ne vado a comprare una da 8..:)
-
salve anche io ho un tablet smartpad 800 ma ho alcune difficolta':
non mi legge le chiavette usb anche se inferiori a 4 gb, ma forse bisogna fare qualche manovra particolare?
Ho anche problemi con android market in quanto pur essendo registrato con indirizzo goggle (gmail) non mi riconosce e non mi fa scaricare....
AIUTOOOOOOO! grazie
-
Quote:
Grino
Non so che dire, il problema č particolare... forse hai solo l'impressione che ti funzioni il firmware 2.2 perchč in realta non scrive le altre. non so che dire.
Ci avevo pensato anke io.. perņ questo nn risolve il problema..
Quote:
Originariamente inviato da kiriakywar
La butto lī... non č ke hai un bug nella recovery? Dovresti provare ad installarne un altra tipo CWM o simili tanto hai il root...
Non vorrei complicare la situazione.. cmq visto che č in garanzia nel fine settimana lo porterņ in assistenza
-
Aiuto mi serve un parere,metto i file della Nitrox 1.0 nella SD ma poi quando premo Home+Accensione non succede niente..
CHe devo fare?
Grazie..
-
Quote:
p_eppe
Aiuto mi serve un parere,metto i file della Nitrox 1.0 nella SD ma poi quando premo Home+Accensione non succede niente..
CHe devo fare?
Grazie..
scarica la nitrox 3.0 semai!
Comunque devi spegnere il device,inserire la microsd e premere tasto home+accensione e aspetta il completamento...sul sito della NitroX comunque troverai una guida ;)
-
Mi dice questo Can not find any update image...
-
sono nuovo del forum ma ho da diverso tempo lo smartpad 800.Vorrei sapere una guida per il root che pero avviene solo dal tablet non attraverso superoneclick.ho provato con z4root,universal androot
-
p_eppe, a me dava questo messaggio quando la SD esterna era rotta...
l'ho buttata, ne ho compratta una nuova e da allora č andato tutto bene!
comunque ho trovato questo sito delle SD dove c'č un software sicuro per formattare bene le SD, senz'altro meglio che non con Windows...
https://www.sdcard.org/downloads/formatter_3/
-
Quote:
piellepi
p_eppe, a me dava questo messaggio quando la SD esterna era rotta...
l'ho buttata, ne ho compratta una nuova e da allora č andato tutto bene!
comunque ho trovato questo sito delle SD dove c'č un software sicuro per formattare bene le SD, senz'altro meglio che non con Windows...
https://www.sdcard.org/downloads/formatter_3/
Grazie stasera provo,comunque strano che la memory č rotta l'avevo appena acquistata..