Visualizzazione stampabile
-
FINALMENTE LA MISSIONE E' STATA COMPIUTA! CIO' CHE AVEVO CHIESTO E' STATO RISOLTO! roftl Comunque raga avete installato l'aggiornamento del market? io adesso ci provo...roftl
*EDIT: il Market Nuovo non lo fa installare come qualsiasi altra applicazione google almeno che non sia scaricata direttamente dal Market ...
-
A me per ora sta funzionando..
Per i calendari era sncronizzare con google che suggerisci? Ps.. anche io ho il tattoo ;)
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
Idee per applicazioni utili?
-
non ho capito? ma come hai fatto ad installare il nuovo market? a me dice installazione non riuscita...
*EDIT 1:comunque mi da dei problemi al market...non mi scarica sempre...esce download in corso ma non è vero...devo spegnere e riaccendere il dispositivo per effettuarlo...
*EDIT 2: ho visto che anche tu hai il Tattoo xD hai Cyanogemod? comunque sto installando alcune applicazioni le sto provando e ti dico quali conviene mettere ;)
-
non sono mai riuscita a fare il root del tattoo... c'erano info troppo discordanti e confusionarie in giro... me lo consigli! magari quando ho tempo.. ad agosto lo faccio.
per quanto riguarda il mediacom.. anche io sto provando le app..
una cosa che non i piace è che non riesco a sincronizzare ilcalendario di google...
sto provando da qui... ma per ora non mi funziona :(
MID7024 All you need to know
-
ps....non sopporto la tastiera!! tu come hai risolto?
-
ho provato a copiare GoogleCalendarSyncAdapter.apk in \system\app... però non funziona... qui c'è scritto che bisogna eseguire il root :(.. appena ne trovo uno per coby kyros 8024 ... lo faccio ;)
-
[APP]SuperOneClick v2.0 (MORE ROOTING!) - xda-developers
forse è questo il metodo... ma non ho tempo di rimediare ad eventuali guai.. quindi aspetto di essere più libera ;)
-
il root del Tattoo è stato facile...non ho seguito le istruzioni riportate in rete in cui c'era bisogno del terminale....ma ho fatto un po' a modo mio roftl
Comunque mi sono rimasti altre due problemi:
1- Ogni gioco che supporta l'accelerometro va male...ho scaricato un programma che ti fa visualizzare i valori dell'accelerometro e ho visto che c'è sempre uno che si muove anche tenendo tutto fermo...a voi fa questo problema?come posso risolvere?c'è un accelerometer calibrator?
2-Quando scarico dal Market dice download in corso ma non parte...e sono costretto a spegnere e riaccendere il sistema per farlo partire...consigli?succede anche a voi? :o
;)
-
Per la domanda n2. A me succede la stessa cosa... in particolare quando mi connetto con la wifi della biblioteca .. poi torno a casa, mi si connette in automtatico ed inizia il download