ma per questo tablet vi sono molti giochi ???? e applicazioni ?? ci sono giochi esempio fruit ninja ,ecc.
Visualizzazione stampabile
ma per questo tablet vi sono molti giochi ???? e applicazioni ?? ci sono giochi esempio fruit ninja ,ecc.
p_eppe, anche nel mio caso l'SD l'avevo comprata da poco... leggendo sul sito della SD mi pare d'aver trovato da qualche parte che la formattazione di windows non va bene al 100% per Android (che è linux) per cui magari una SD che va benissimo in windows qui fa casini... (infatti io l'avevo buttata, ma l'ho ripresa dal cestino della carta straccia e l'ho riutilizzata per supporto dati...) ;)
per quanto riguarda la lettura di una chiavetta esterna (tramite la codina) a me NON aveva mai funzionato, tanto è vero che pensavo che fosse rotto l'adattatore. Proprio l'altro giorno sono riuscito a trovarne uno nuovo, per accorgermi che nemmeno con questo leggevo la chiavetta esterna (formattata con FAT o FAT32 da 4G)... :O
Quasi per caso, navigando qua e là sul tablet ho trovato la soluzione!
si va in Impostazioni e quasi in fondo c'è la voce (rimasta inglese) Advanced settings: al suo interno c'è USB Bus Mode.
Se questa opzione è settata allora con l'USB ci si può solamente connettere con il PC via USB, mentre resettandola (togliendo cioè la spunta) il tablet vede tutti gli oggetti connessi all'USB come fa il nostro PC: collegando una chiavetta lui segnala in alto a sinistra "preparazione scheda SD" (bah... SD?), che poi viene vista dal sistema (ad esempio da Root Explorer) come "udisk". Poi però non sono riuscito a trovare come "smontarla" e togliendola così brutalmente appare un messaggio in alto che c'è stata un'imprevista rimozione della SD... bah
Invece collegando un mouse si vede comparire magicamente il puntatore, la ben nota freccetta!!
Non ho provato a connettere una tastiera USB, semplicemente perché ce l'ho in cantina...
comunque questa cosa non era scritta da nessuna parte... uffa ... :o
Pierluigi
Niente da fare non ci riesco,peccato..
Avrei una domanda,siccome a me principalmente mi interessava far collegare il tablet con chiavetta 3G non c'è un altro modo senza installare la nitro?
ma è davvero strano...
immagino tu abbia provato con un'altra SD, vuota, in cui hai messo il software
(3 cartelle e 13 file vari...)
ecco la dir della cartella:
<DIR> customer
<DIR> patches
<DIR> utmodules
336.384 INand_mm_sd_mbr.vhd
1.440.054 logo.bmp
6.742.548 recovery
248 set_bootargs
336.384 u-boot-sd.bin
16.384 u-boot.arg
311.296 u-boot.bin
1.234 utscript
5.811 utscript.sh
1.120 utscript_sd
52.550.349 utv210_root.tgz
3.463.728 zImage
6.743.140 zImage.debug
13 File 71.948.680 byte
3 Directory 274.406.359.040 byte disponibili
spero che tu ci riesca prima o poi!! ;)
Siiiiiii,ci sono riuscito praticamente il problema a quanto pare era che caricavo i file attraverso USB(cioè con il tablet caricato) che con l'apparecchio di lettura microSD..
Adesso avrei una domanda ho caricato la nitrox 1.0 per caricare l'ultima disponibile che devo fare? e inoltre come fare per configuare una linea con chiavetta 3G
Grazie mille e scusa per le mille domande..:D
salve ragazzi sono nuovo , io dovrei comprare un tablet mi consigliate lo smart pad 800 della mediacom?? rispondetemi al piu presto ! mi interesserebbe sapere : quanto dura la batteria se tipo leggo dei file o ascolto musica e poi , posso collegarmi a youtube e social vari? a gia tutto di suo o devo andare a cercare tutto io?
E' in vendita da bennet a 99 euro.
Salve. A causa della fotocamera che non funziona devo mandare il tablet in assistenza. Come funziona l'assistenza diretta?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
______*NOVITÀ*________
NITROX V.4.0.0
-Adesso il nostro dispositivo viene riconosciuto dal sito ufficiale del Market.Lo possiamo visualizzare sotta la voce "Verizon NitroX" (dunque possiamo gestire le app direttamente dal nostro computer);
-Migliorata Sensibilità Display;
-Migliorati ricezione e aggiornamento delle reti wi-fi;
-Aggiunto supporto Reti ad-hoc;
-Aggiunto "GoogleBackupTransport" (programma essenziale per eseguire i nostri backup sui server google);
-Aggiunto "GoogleContactsSyncAdapter"(programma essenziale per sincronizzare in nostri contatti con i server google);
-Aggiunto supporto GPS (è possibile far funzionare un GPS tramite Bluetooth);
-Rinominato il Tablet in NitroX;
-Sostituita la SD interna con quella esterna (adesso quando salviamo qualcosa verrà automaticamente salvata sulla SD esterna che porta molti vantaggi ad esempio scattando una foto verrà salvata sulla nostra microSD e sarà facilmente trasportabile su altri device);
-Possibilità di vedere il numero di release direttamente dalle "Informazioni sul Dispositivo";
-Migliorata qualità Immagini;
-Launcher in Stile Honeycomb;
-Nuovo LockScreen;
-Barra delle notifiche in stile Honeycomb e spostata nella parte inferiore dello schermo;
-Orologio Predefinito in Stile Honeycomb;
-Cambiate le icone di "Galleria","Musica","Browser","Fotocamera" in sitle HoneyComb;
-Migliorata l'applicazione "Musica";
-Migliorata l'applicazione "Orologio";
-Nuova stile ergonomico per la transizione finestre;
-Inseriti nuovi fonts;
-Cambiata Densità pixel in 160;
-Cambiato Fuso Orario (adesso all'accensione avremo automaticamente il fuso orario +01 senza moficiarlo manualmente);
-Installato "Gestore File"(un gestore file che ci aiuterà a raggiungere i file presenti sulla SD interna o eseterna o sulla memoria USB,in un semplice click);
-Aggiornato Go Book(ultima release);
-Aggiornato Android Assistant(ultima release,che passa da 17 funzioni a 18 infatti ora possiamo eseguire i backup delle nostre app);
-Aggiunti Nuovi Sfondi;
-Nuove immagini di sistema (come ad esempio l'immagine di caricamento o della batteria);
-Nuova Bootanimation (cambiato il look della scritta "android" che appare all'accensione;
-Nuovo Logo marchiato NitroX 4.0;
-Nuova Immagine Predefinita in stile Honeycomb in HD;
-Allegerito il sistema e correzione di molti bugs.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°
Ecco la pagina ufficiale e il download: NitroX-developers
Buona...nitroxata ;D
Preso al bennet, poro e un 8125. la rom funzina anche con 8125?