Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento nitrox
Ciao a tutti sono intenzionato all'acquisto dello smartpad mediacom e vorrei sapere se il modello sul smartpad 810c può essere installata la nitroX dalle caratteristiche mi sembrano piuttosto simili ma non vorrei sbagliarmi.
Se mi confermate che quanto chiesto è fattibile ve ne sarei immensamene grato.
Massimo
-
Ciao a tutti,
info da niubbo, per potere installare la Nitrox 4 devo prima installare la 1 ? Ho appena preso il giocattolino e vorrei
configurarlo bene....chi ben comincia.....
-
in teoria no. Ogni versione è a se-stante. non sono un aggiornamento della 1.0.
comunque aspetta la risposta di chi ne sa di piu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artemio
Ciao a tutti,
info da niubbo, per potere installare la Nitrox 4 devo prima installare la 1 ? Ho appena preso il giocattolino e vorrei
configurarlo bene....chi ben comincia.....
ciao ! Io sono il creatore della NitroX comunque puoi installare direttamente la versione 4.0 inoltre ti consiglio di diventare un membro del sito che trovi qui : NitroX-developers
e della pagina facebook : NitroX-developers | Facebook
così sei sempre aggiornato sulle novità,ci dai il tuo parere e potrà essere risolto ogni tuo dubbio ;)
Saluti !
-
Ciao,
purtroppo ieri sera spacchettando il giocattolo ho visto che faccio parte del club "sfigati" MID8125 , per cui NitroX è un sogno spezzato....non si puo' proprio fare niente ? :'(
-
Quote:
Artemio
Ciao,
purtroppo ieri sera spacchettando il giocattolo ho visto che faccio parte del club "sfigati" MID8125 , per cui NitroX è un sogno spezzato....non si puo' proprio fare niente ? :'(
sono sempre a disposizione di tutti,se sarà possibile di certo la NitroX approderà anche sui vostri dispositivi ;)
-
Quote:
TATTOO
sono sempre a disposizione di tutti,se sarà possibile di certo la NitroX approderà anche sui vostri dispositivi ;)
ieri un mio collega , anche lui possessore di un 8125 ( ne abbiamo comprati in tutto l'ufficio 8 !) ha inviato
un messaggio all'assistenza tecnica per evidenziare la mancanza sul sito mediacom del software di ripristino per
gli 8125, ha ricevuto subito la risposta (!) dal supporto che" a breve uscirà il software per il suo sistema"...beh se
mantengono la promessa ......:D
-
Ciao a tutti,
vi chiedo per favore un'aiutino perchè ho comprato stamattina l'800, ma non riesco in nessun modo a far funzionare il wi-fi.
La maggior parte delle volte, inizia la ricerca delle reti disponibili e dopo un minuto mi scrive wi-fi errore, in pratica non si attiva proprio la ricerca delle reti.
Spegnendo o resettando ad impostazioni di fabbrica, invece mi effettua la ricerca, carica benissimo la mia rete e mi fa navigare x due o tre pagine. Dopodichè anche se la connessione risulta attiva, non mi carica più niente. Se spengo la connessione alla rete...ricomincio con il wi-fi error. Chiaramente nella mia rete sono connessi computer e telefoni che funzionano benissimo, quindi non è un problema di router.
Per favore chi ha un consiglio...grazie mille.
-
Quote:
Artemio
se mantengono la promessa ......:D
...uscirà la NitroX per MID8125 ;)
-
....e non potevi dirlo prima??? :'(
sono in attesa di un Akai mid8024 comprat online e dovrebbe arrivare in settimana....devo prima effettuare l'aggiornamento alla versione 2.3 per installare la Nitrox vero?
Caso affemativo..... dove lo trovo per favore?
La vesione sul sito della Mediacom và bene?
Attendo risposte....grazie infinite...;)