Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
Vi seguo già da tempo sono possessore di un Samsung Galaxy S2 e da ieri (grazie ad Euronics me lo ha regalato) anche di un Mediacom 800. Volevo sapere da voi ESPERTI del mondo android quali sono le rom più performanti per questo tablet e qualora ci fosse mi piacerebbe avere anche un link su come effettuare il root e fashare.
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!!!
Buona Giornata! :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
Buongiorno a tutti!
Vi seguo già da tempo sono possessore di un Samsung Galaxy S2 e da ieri (grazie ad Euronics me lo ha regalato) anche di un Mediacom 800. Volevo sapere da voi ESPERTI del mondo android quali sono le rom più performanti per questo tablet e qualora ci fosse mi piacerebbe avere anche un link su come effettuare il root e fashare.
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!!!
Buona Giornata! :):)
Anche io ho avuto lo SmartPad 800 di Euronics, solo che è il MID 8125... non restaa che attendere una Nitrox anche per questa versione :)
-
Ciao a tutti! Ho da ieri lo smart 800 e non so nulla di tablet..ho letto della nitro 4..c'è una guida x flasharla? Conviene metterla? Poi volevo.sapere se in qualche modo è possibile navigare anche via 3g e non solo wifi. Grazie 1000! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ci potresti dire per quando è previsto il roll out della nitrox per mid8125? sai cosa che il tablet cos'ì com'è è una vera ciofeca ora capisco perchè euronics lo sta regalando!!
-
Ragazzi qualcuno può rispondermi x favore? Sto.cercando da giorni di seguire.la.procedura x usare.il market ma non ho nessuna app x scompattare i.file.zip...dove.posso trovarla? Sul Getjar non c'è nulla!!! HELP!!!
-
Suppongo tu debba scompattarlo sul tuo pc,portare il file .apk nel tablet ed installarlo da lì...
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Risolto il problema con gestione file..son riuscita a mettere il market. Sapendo che la nuova nitrox non supporta l' 8125, vorrei sapere se x l' 8125 c'è una versione precedente funzionante della nitrox. Grazie 1000
-
Purtroppo no :(
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Risolto il problema con gestione file..son riuscita a mettere il market. Sapendo che la nuova nitrox non supporta l' 8125, vorrei sapere se x l' 8125 c'è una versione precedente funzionante della nitrox. Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
In realtà non è la NitroX che non supporta l' 8125 , ma l' 8125 che non supporta la NitroX :)
Comunque potete leggere nell'apposita sezione dedicata alla NitroX visto che ho risposto a tutte le vostre domande li ;)
-
Non riesco a usare il 3g,qualche suggerimento..