Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
p_eppe
Non riesco a usare il 3g,qualche suggerimento..
cosa usi? NitroX?
-
Si si,Nitrox 1.0..Forse perché la chiavetta che ho io non è nella lista di modelli compatibili?
-
Quote:
p_eppe
Si si,Nitrox 1.0..Forse perché la chiavetta che ho io non è nella lista di modelli compatibili?
installa la NitroX 4.0 ;)
-
Ora la installo,ma ti vorrei chiedere una cosa prima..
Perdo tutto ciò che avevo installato?
-
Quote:
p_eppe
Ora la installo,ma ti vorrei chiedere una cosa prima..
Perdo tutto ciò che avevo installato?
si purtroppo però adesso con la NitroX 4.0 avrai i diritti di Root e quindi potrai eseguire dei backup senza perdere dati, quando installerai un eventuale versione successiva
-
Quote:
TATTOO
si purtroppo però adesso con la NitroX 4.0 avrai i diritti di Root e quindi potrai eseguire dei backup senza perdere dati, quando installerai un eventuale versione successiva
Grazie lo stesso ora installo comunque l'ultima versione..
-
Quote:
p_eppe
Grazie lo stesso ora installo comunque l'ultima versione..
;) sono sempre a vostra disponibilità
-
X noi 8125 non c'è nulla dunque? Non possiamo far nulla x migliorare il giocattolino? :) Ma neppure possiamo usare 3g?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ti prego Tattoo, lavora sul 8125, te ne saremo immensamente grati! Siamo in tantissimi che l'hanno preso in "regalo" da Euronics.
-
Quote:
antonioluzzi
Ti prego Tattoo, lavora sul 8125, te ne saremo immensamente grati! Siamo in tantissimi che l'hanno preso in "regalo" da Euronics.
ank'io sono un nuovo membro che ha chiesto aiuto a Tattoo! cmq adesso mi sono accorto ke nel topic dedicato a Nitrox, cm ultimo post c'è scritto questo, quindi attendiamo con ansia!!!
"Tattoo: Se la Mediacom rilascerà il firmware originale del MID8125 la NitroX ROM è scontato: ARRIVERA' "