Quote:
Originariamente inviato da shake_27
Ma voi che versione avete? SOn riuscita a mettere la vecchia..la 1.82...Voi come avete fatto?
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da shake_27
Ma voi che versione avete? SOn riuscita a mettere la vecchia..la 1.82...Voi come avete fatto?
Beh, complimenti Milena,
d'altra parte abbiamo fatto tutti così, ci siamo ingegnati, qualcuno facendo pasticci :'(, ma poi condividendo le soluzioni............:)
quando vengono trovate, il che non accade tutte le volte, se leggete nel forum, qualcuno ha addirittura condiviso i propri file !
Alberto
post doppio
scusate
Alberto
2 domande :ma le app che scarico dal market non si aggiornano? Sullo smartphone si ma qui no! Come mai? Ma la videochiamata di Skype a vo funziona? Grazie x le risposte!! :)
ho notato che la versione corrente del Market non setta automaticamente la casella di aggiornamento automatico: ogni volta che scarico qualcosa, mentre aspetto, clicco di nuovo sul nome e vado a mano a impostare l'aggiornamento automatico cliccando sulla casellina...
automatismo manuale o manualismo automatico... rotfl
anche a me sul cellulare invece fa tutto da solo...
pierluigi
Scusami ..vusto che sei il piú presente qui...:) a te funziona la videochiamata skype?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao, sono nuovo del forum. Come molti di voi ho ricevuto da Euronics il tablet della Mediacom MID8125. Ho visto già nella discussione, non so se poi hanno risolto, che alcuni di voi hanno rilevato lo stesso fastidioso problema: dopo essersi connesso alla rete e navigato per alcune pagine il wifi va' in errore e non c'è verso di farlo ripartire senza riavviare il router e il tablet.
C'è qualche soluzione a questo problema?
Vi ringrazio ;)
Milena, non posso aiutarti perché Skype non lo uso a casa... :(
magari possiamo provarci... :)
E per il blutooth e la connessione 3g che mi dici? È possibile averli o è un sogno irrealizzabile?