Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Ma lo so già...aspetto Tattoo e la sua nitrox :)
Inviato dal mio MID8125 usando
Androidiani App
Milena se non hai fatto l'aggiornamento non lo fare che tanto non ci guadagni niente, anzi iul firmware attualmente presente sul tuo MID8125 è più vulnerabile di quello aggiornato per cui puoi meglio rootare il tablet ed istallare il market che sono le cose che ti interessano di più. A breve metterò un topic sul come puoi attivare market e root del tablet senza particolari conoscenze in attesa della famigerata Nitrox che a questo punto temo non arrivi più....
-
Ieri mi è capitata una cosa strana e buffa sul mio SmartPad 800 (8024) dove ho montato da un bel po' di tempo la versione "alternativa" alla Nitrox, personalizzata dal sottoscritto, che non mi ha mai dato alcun problema!
Accendendo il tablet, dopo la consueta scritta "Android", mi è apparsa la schermata iniziale, dove però in basso a sinistra, compariva una scritta strana e inattesa: "modalità provvisoria" :( (manco fosse un PC con Windows...) rotfl
mi ha preso un accidente, non volevo indagare oltre, ho spento e riacceso il tablet e tutto per fortuna è tornato a posto! :)
a voi è mai capitata questa scritta?? ma che accidenti è questa modalità provvisoria???? non ne ho mai sentito parlare e non è nemmeno un virus, visto che da parecchio ho installato l'antivirus Avast...
Pierluigi
-
Quote:
Originariamente inviato da piellepi
Ieri mi è capitata una cosa strana e buffa sul mio SmartPad 800 (8024) dove ho montato da un bel po' di tempo la versione "alternativa" alla Nitrox, personalizzata dal sottoscritto, che non mi ha mai dato alcun problema!
Accendendo il tablet, dopo la consueta scritta "Android", mi è apparsa la schermata iniziale, dove però in basso a sinistra, compariva una scritta strana e inattesa: "modalità provvisoria" :( (manco fosse un PC con Windows...) rotfl
mi ha preso un accidente, non volevo indagare oltre, ho spento e riacceso il tablet e tutto per fortuna è tornato a posto! :)
a voi è mai capitata questa scritta?? ma che accidenti è questa modalità provvisoria???? non ne ho mai sentito parlare e non è nemmeno un virus, visto che da parecchio ho installato l'antivirus Avast...
Pierluigi
Si a me è successo con l'8125!!! Mah :)
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
-
Mistero x mistero...scusate ma anche a voi quando è in stand by e non lo toccate minimamente...il display si accende e spegne in continuazione?
-
Deduco che succede solo a me?? :( Non è normale dunque?
-
Ma lo fa in continuazione ..anche se non mi arriva nulla!!!! Frequenza di 10 sec!
-
Purtroppo la 8125 lo faceva di frequente anche a me e non dipende dall'aggiornamento delle applicazioni...però è un problema che si presenta appena installi qualcosa...non ero riuscito a capire bene cosa... è un problema che non si presenta all'inizio oppure dopo un ripristino...l'ho avuto così per così pochi giorni essendo riuscito a riportarlo indietro anche per i suoi problemi di wifi...
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ma lo fa in continuazione ..anche se non mi arriva nulla!!!! Frequenza di 10 sec!
Inviato dal mio MID8125 usando
Androidiani App
Lo faceva anche il MID8024 ma la NitroX ha risolto il tutto ;)
-
Quote:
TATTOO
TATTOO a quando la nitrox per noi poveracci??? :)
-
Quote:
TATTOO
Ah!!...ok...Grazie TATTOO...e che appena mi arrivò per posta l'Akai con MID8024, 'istantaneamente' ho installato la TUA Nitrox 4.0!!!
:D