Visualizzazione stampabile
-
ah forse xké il market di norma non è supportato su questo dispositivo e quindi ha qualche problemuccio...
comunque io per la tastiera uso quella predefinita xké non scrivo molto xò quando mi serve ne metto una alla presa USB;)
*EDIT: ah a me gmail non funziona propio...appena parte si blocca e si chiude
-
A me funziona. Ho seguito la guida in portoghese. Solo si aggiorna quando vuole... al riavvio sempre;)
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
ma cosa hai installato?
io solo quei 4 file che servivano per installare il market...tu hai installato altro
?
-
Ora mi sono ricordata che ho scaricato gmail dal market
Inviato dal mio MID8024 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolkaola
Ciao Aline ho questo dispositivo da lunedì mattina lo sto usando dalla mattina alla sera e la batteria dura 4 ore circa. Il caricabatterie e' piccolo quindi lo puoi portare dietro. La batteria non può essere rimossa. Per quanto riguarda la compatibilità col nokia... non so. Mi sono convertita a android da un po.
L'innovativo pecca per me e che quando scrivi le mail ci metti un po perché il touch e' duro. Io però ho installato un ' altra tastiera e mi trovo meglio
Inviato dal mio MID8024 usando
Androidiani App
Inviato dal mio MID8024 usando
Androidiani App
Grazie x tutte le tue info, ma con l'accesso wi-fi ad un modem adsl non dovrebbero esserci grosse difficoltà vero?
Certo che con batteria non amovibile se facciamo un uso intenso dell'apparato si arriva presto al degrado della stessa ed a quel punto il costo per sostituirla in un centro tecnico non so quanto possa indurci a farlo rispetto che a compare un nuovo tablet:'(
Questo penso sia un grosso limite per la maggior parte dei tablet ad ora sul mercato.Ti ringrazio di nuovo e se mi rispondi sul wi-fi mi fai una cortesia.
Ciao, Aline
-
RAGAZZI SCUSATE SE SCRIVO IN STAMPATELLO MA VORREI DARVI UNA NOTIZIA CHE REPUTO IMPORTANTE!
SENZA AVER ESEGUITO NESSUNA ROOT DEL SISTEMA HO INSTALLATO ROOT EXPLORER IL QUALE MI PERMETTE DI MODIFICARE (COPIARE,TAGLIARE,ELIMINARE) TUTTI I FILE DI SISTEMA! roftl
INOLTRE SONO RIUSCITO ANCHE AD INSTALLARE ROM MANAGER...COM'E' POSSIBILE CHE ROOT EXPLORER FUNZIONI?roftl
VERIFICATE SE ANCHE A VOI PARTE! SECONDO ME E' UN ALTRO PASSO AVANTI POICHE' PUO' AIUTARE AD AGGIUNGERE ANCHE ALTRI DRIVER COME QUELLO PER SUPPORTARE IL BLUETOOTH !
spero in qualche Thanks!;)
-
Quote:
TATTOO
FINALMENTE LA MISSIONE E' STATA COMPIUTA! CIO' CHE AVEVO CHIESTO E' STATO RISOLTO! roftl Comunque raga avete installato l'aggiornamento del market? io adesso ci provo...roftl
*EDIT: il Market Nuovo non lo fa installare come qualsiasi altra applicazione google almeno che non sia scaricata direttamente dal Market ...
Ciao, io ho installato l'ultimo Market! Ho usato la guida del forum per installare Android Market, dopodichè ho disinstallato il vecchio Market, scaricato ed installato l'APK dell'ultimo Market, tutto liscio.
-
ma scusa tu sai come si usa la fotocamera ...a me esce uno sfondo verde ....scatta ma la foto nn c'e' perche'????
-
scusa ma come funziona la fotocamera???a me esce uno sfondo verde se me lo puoi spiegare...grazie?
-
Quote:
TATTOO
RAGAZZI SCUSATE SE SCRIVO IN STAMPATELLO MA VORREI DARVI UNA NOTIZIA CHE REPUTO IMPORTANTE!
SENZA AVER ESEGUITO NESSUNA ROOT DEL SISTEMA HO INSTALLATO ROOT EXPLORER IL QUALE MI PERMETTE DI MODIFICARE (COPIARE,TAGLIARE,ELIMINARE) TUTTI I FILE DI SISTEMA! roftl
INOLTRE SONO RIUSCITO ANCHE AD INSTALLARE ROM MANAGER...COM'E' POSSIBILE CHE ROOT EXPLORER FUNZIONI?roftl
VERIFICATE SE ANCHE A VOI PARTE! SECONDO ME E' UN ALTRO PASSO AVANTI POICHE' PUO' AIUTARE AD AGGIUNGERE ANCHE ALTRI DRIVER COME QUELLO PER SUPPORTARE IL BLUETOOTH !
spero in qualche Thanks!;)
Non appena ci spieghi come hai fatto, avrai il mio "thanks" di sicuro...