Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se sia possibile usare l'hd2 con android in tethering usb col nostro tablet? Monto la Pistoneone v5!
Ho provato al volo ma pare non fungere
Grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se sia possibile usare l'hd2 con android in tethering usb col nostro tablet? Monto la Pistoneone v5!
Ho provato al volo ma pare non fungere
Grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Anch'io ho provato col mio Omnia2, direi simile, per WM, al tuo HD2 (salvo che tu non vi abbia flashato Android), nessun risultato, solo errori. Così ho provato per un similtethering bt, via WMWIFIRouter e senza, sempre con la Pistoneone 5. Anche in questo caso niente di positivo (oltre l'accoppiamento avvenuto): il telefono non riconosce il tablet come client ad uso navigazione internet. Speravo proprio nel SDK implementato, probabilmente (per ora) troppo. Spero ovviamente in un qualche utile soccorso ... Ciao
Edit: ho letto ora che vi hai installato Android ... comunque lo stesso. Potrei anch'io installare Froyo sul mio, ma non ho molte speranze, almeno per questo utilizzo. Mi sembrano al momento problemi più del tablet. Ho appena riflashato con la Fixed 3 di Finte, uscita nel frattempo, per fare altre prove...
Ultima modifica di otticus; 09-01-12 alle 16:20