CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

810C e tetheribg USB HTC HD2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

810C e tetheribg USB HTC HD2

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se sia possibile usare l'hd2 con android in tethering usb col nostro tablet? Monto la Pistoneone v5!
    Ho provato al volo ma pare non fungere
    Grazie

Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Anch'io ho provato col mio Omnia2, direi simile, per WM, al tuo HD2 (salvo che tu non vi abbia flashato Android), nessun risultato, solo errori. Così ho provato per un similtethering bt, via WMWIFIRouter e senza, sempre con la Pistoneone 5. Anche in questo caso niente di positivo (oltre l'accoppiamento avvenuto): il telefono non riconosce il tablet come client ad uso navigazione internet. Speravo proprio nel SDK implementato, probabilmente (per ora) troppo. Spero ovviamente in un qualche utile soccorso ... Ciao

Edit: ho letto ora che vi hai installato Android ... comunque lo stesso. Potrei anch'io installare Froyo sul mio, ma non ho molte speranze, almeno per questo utilizzo. Mi sembrano al momento problemi più del tablet. Ho appena riflashato con la Fixed 3 di Finte, uscita nel frattempo, per fare altre prove...

Quote Originariamente inviato da mrbr0wn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se sia possibile usare l'hd2 con android in tethering usb col nostro tablet? Monto la Pistoneone v5!
    Ho provato al volo ma pare non fungere
    Grazie

Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
    Ultima modifica di otticus; 09-01-12 alle 16:20

Permessi di invio