anche sul nostro 810c, che cmq è diverso dal tuo terminale, non è possibile la condivisione audio bt
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
anche sul nostro 810c, che cmq è diverso dal tuo terminale, non è possibile la condivisione audio bt
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ciao a tutti,
810c con pistoneone 5 ultimo grido funziona tutto ehm... bene tranne il bluetooth.
Appena provo ad attivarlo mi dice ...in attivazione ma si spegne la lucetta blu del tasto e si opacizza l'icona bianca bluetooth.
ho applicato la patch lib 5.0 seguendo la procedura ed uso trust 17772 3.0, ma non ne vuole sapere nè all'accensione nè inserita a caldo niente.
Altre prove o sbaglio qualcosa? Tutti i suggerimenti sono bene accetti.
aggiungo che ho anche provato con il software bluetooth file transfer in rom ma anche qui acqua.
:'(
Stessa Chiavetta, Stessa rom e STESSO PROBLEMA
leggendo i post in alto mi sembrava di aver capito che con pistoneone 5.0 o con aggiornamento in system funzionassero le Trust sia a caldo che a freddo....
Io invece ho risolto con usb micro adapter 2.1 SITECOM acquistata l'altro giorno da unieuro per 9.90 euro.
Funziona con il software bluetooth transfer provata e funzionante con gps 54 canali assieme a sygic navigator, perfetto.
Ho usato il trasferimento audio sia sugli altoparlanti della macchina via bt che sul mio netbook acer con bt 3.0 incorporato. Ho inviato e ricevuto file con nokia c3-01 touch e type. Per quanto riguarda il gps bisogna abilitarlo usando, dopo aver accoppiato la periferica bluetooth, il software Bluetooth gps provider scaricabile dal market. Ho misurato i satelliti con stato gps, anch'esso dal market, e funziona bene, registrando velocità e tempi di acquisizione simili a tom tom navigator standalone. L'unica pecca è che si possono fare tutte queste cose e credo anche di più solo dotando il nostro 810c del "magico" codino (cavo usb femmina in dotazione). Ho provato il tethering bluetooth con nokia c3-01 ma non c'è stato verso. Non c'è proprio un modo di creare una connessione remota come in windows e usare un modem bluetooth? I miei 50 mb gratis della 3 vanno quasi sempre sprecati.
Se qualcuno dei cuochi magici potesse rispondere....
Ragazzi mi consigliate una chiavetta bluetooth compatibile con Fintadroid3.0?
Cheers
Ciao.
Rom Pistoneone 5.2.
Per quanto riguarda la chiavetta è una usb micro adapter 2.1 SITECOM, personalmente con una micro della trust 3.0 (la 17777)non ne vuole sapere di funzionare. Allora, la procedura che ho seguito è spiegata nelle pagine iniziali di questo post (Lib 5.0)perchè forse per qualche bug senza questa modifica il bluetooth non funziona a dovere. Una volta che sono riuscito finalmente, con la nuova chiavetta, ad attivare il blue ho lanciato la ricerca con il software bluetooth manager di serie in pistoneone; ho accoppiato il vivavoce kia bluetooth e poi ho provato (in macchina) ad eseguire un video e magicamente l'audio è passato automaticamente alle casse della macchina. Poi quando ho accoppiato il netbook acer che ha bluetooth nativo altheros 3.0, tra i servizi ho l'audio vivavoce (come se riconoscesse l'810c come telefono) e il tool di windows media player che si è aperto per permettermi di ascoltare un video i esecuzione. Se tu tappi sull'icona delle periferiche bluetooth si apre la lista di quelle accoppiate e tappando su quella di tuo interesse ricerca i servizi disponibili per quel tipo di periferica. Mette un segno di spunta verde per segnalare che quel servizio è collegato (bluetooth manager lo trovi in rom e sul market). Alcune volte se rimuovo "a caldo" il cavo usb con relativo adattatore senza prima spegnere il radio bluetooth si spegne il tablet. Misteri della tecnologia di accomodo. Trasferimento da e per tablet ok per quanto riguarda i files.