Visualizzazione stampabile
-
Ciao..io ho installalo la finta 3.0 e kernel christian 1.3 ....ho ben 4 chiavette bt ( trust 1772-sitecom cn516 -gbl- digicom be 4402, queste ultime tre dando il comando lsusb su ubuntu mi danno "cambrige silicon radio ecc. ecc.") nessuna delle 4 riesco farle funzionare .faccio partire il bt con il prg "bluetooth files transfer" mi appare la scritta che il bt non è attivato e che devo premere ok per attivarlo , non succede nulla , se premo annulla mi appare una scritta "attivazione bluetooth " e una girandola che gira ...dopo 40 minuti è ancora lì che gira ....ho provato la pistoneone 5.0 , la 5.2 con lo stesso risultato .Sicuramente sto saltando un passaggio e da profano chiedo dove secondo voi sbaglio....dimenticavo che ho provato con due diversi cavetti mini usb-->usb femmina .
grazie
-
ieri ho acquistato una chiavetta bluetooth della hama....ho collegato la mini-chiavetta al cavo in dotazione e attivando dalla schermata principale della pistoneone 5.2 ho acceso il bluetooth la chiavetta ha cominciato a lampeggiare ma quando ho provato ad associare il mio galaxy s2 mi diceva che era associato ma non collegato e quindi é stato impossibile trasferire file...(tutte e 2 erano rilevabili)...boh!!!
-
Salve ... Ho installato la Fintadroid 3.0 ed ho una chiavetta Bluetooth Kraun .. ma non mi da nessun segno di vita .. a parte i led che si accendono.. Devo cambiare bluetooth e comprarne uno nuovo? Oppure c 'e ' qualche speranza per la mia Kraun? E se debo comprarne una, quale mi consigliate??? Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackLycan
Salve ... Ho installato la Fintadroid 3.0 ed ho una chiavetta Bluetooth Kraun .. ma non mi da nessun segno di vita .. a parte i led che si accendono.. Devo cambiare bluetooth e comprarne uno nuovo? Oppure c 'e ' qualche speranza per la mia Kraun? E se debo comprarne una, quale mi consigliate??? Grazie in anticipo!
Stesso problema con la kraun...e pistoneone 5.2. Credo che il problema sia irrisolvibile. La kraun è una di quelle che vengono riconosciute dal PC come periferica sconosciuta se non si installa il cd.....
-
La chiavetta BT della mediacom M-UDBT15M acquistata l'altro ieri funziona sul mio SmartPad ROM ics per chi servisse :) sono riuscito a collegare il WiiRemote, mi diverto troppo xD
-
Ciao a tutti,riporto anche la mia esperienza:
sul mio mediacom 810c ho installato la pistoneone 5.2 e ho testato diverse usb bluetooth ma l'unica che funziona è una trust 2.1 ma cmq pur attivandosi sempre rileva solo gli altri dispositivi bluetooth come telefoni e gps e tastiere ma non si collega,ovvero non interagisce..qualcuno potrebbe darmi una dritta?
grazie in anticipo
luca
-
una domanda: ho attaccato un dongle bt usb, attivo il BT e vedo l'icona in basso a destra... accendo il ricevitore gps ma come faccio a farli parlare? perchè se vado su un programma che vuole il gps mi dici il gps è disattivato ma in servizi di localizzazione la spunta a setelliti gps c'è...
-
Ciao,
devi scaricarti Bluetooth GPS dal market (pardon Google Play) gratis e lanciarla. Solo dopo il GPS ti funzionerà e vedrai i satelliti caricarsi (Maps, Sygic, Stato GPS testati personalmente).
-
micro dongle usb cinese: meno di 4,00 euro e passa la paura.
-
prova ad usare bluetooth file transfer in dotazione alla tua rom