E' un problema del firmware Bq Kepler, con la Fintadroid versione 2.6.1 che invece è basata su Prestigio 1.0.21 non succede più perché hanno risolto. Non succede sempre, solo quando stacchi il wifi dal widget
Visualizzazione stampabile
Anche per la camera e' un problema bq fw,vero? Pensi che si possa ovviare in qualche modo? Cmq ho notato nelle tue ultime rom(diciamo dalla 2.5 in poi) un discreto risparmio nel consumo della batteria ,3g o meno,puo' dipendere dall'ext4? Grazie mille per il tuo lavoro. Canebricco
Qualcuno avrebbe la pazienza di postare i pregi di questa rom rispetto la 2.6.1???
grazie in anticipo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Sono passato adesso a questa fantastica rom, ma non appena entro nell'applicazione della fotocamera, mi dice che c'e un errore? E mi chiude tutto..
Solo a me fa cosi'?
ho provato con l' app originale ma la fotocamera continua a non andare.
Anche a me la fotocamera non funziona anche con le app in prima pagina
Ritorno alla 2.6.1....attualmente la migliore in circolazione Grande Finte.......
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Rom Fintadroid 2.6.1
Quoto, sia la cam non funziona più neanche con l'app originale,
ed è tornato il Bug freeze quando si stacca il wi-fi o dal widget o dalle impostazioni (ieri sera me l'ha fatto)
Secondo me sarebbe meglio presentare questi problemi al primo post nella descrizione della rom
e cmq mi resta che passare al fintadroid 2.6.1 anche secondo me resta la migliroe.
Gli spagnoli, sul loro thread, già segnalato ... sembrano entusiasti. Problema della camera a parte... per 'noi' o per chi di noi già la usa, visto che in diversi hanno flashato anche qui con feedback ok. Stranezze, che ne dici Finte? Ciao (ovviamente il tuo riscontro, già emesso, per me ha valore assoluto :D)
Io la sto ancora usando nnmi crea grandi problemi anzi sembra che dopo i primi giornibsi sia assestata e sia diventata piu reattiva
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
AVVISO PER TUTTI I CUOCHI/CREATORI DI FWHo notato che nelle vostre rom vengono integrati alcune app a pagamento...per favore per le prossime release evitate di integrare app che non sono scaricabili gratuitamente dal market ufficiale android.
Io ho l'810c da 10 gg e con questa rom mi trovo un'amore.
Sarà che alla fine lo uso per navigare e mi serviva il market ufficiale, la vedo molto fluida.
Mi dispiace solo per la v.camera.
Avete qualche alternativa per chi come me non ha interesse per il 3g e che sia altrettanto veloce? Thanks
Solo per curiosità sulla 'camera', hai già provato a sostituire l'applicazione sia con quella allegata nel 2nd post, sia con quella che si trova nella raccolta app originali? Dopo la sostituzione occorre riavviare e poi provare ... così sembra scritto nel forum spagnolo (anche se con esiti dubbi). Ciao
PS. qualcuno(nel forum) avanza però anche questa spiegazione, in merito a differenziazioni del hw:
La 1.024 y la 2.0.1 son compilaciones para máquinas algo distintas, es la kepler, pero por dentro ha debido cambiar algo de hardware, para las antiguas se quedó en la compilación 1.024 y para las neuvas en la 2.0.1, asi que no creo que tenga mucho distinto, a parte de que no conviene intercambiarlas porque sino probablemente algo no funcionará.
In questo caso sarà difficile ... in questo caso, la risposta all'altra tua richiesta è quindi una rom custom derivata da 1.0.24, per questo fai riferimento al topic 'guida rom'.
Ciao Finte,
A me serve scaricare la 2.7 per prenderne il kernel e poi flashare la v 3.0 (cosi da poter usare la camera), però i link al download sono off line e sul web non se ne trovano altri. Puoi farci il ri-upload o uploadare direttamente il kernel della 2.7 nel post della 3.0 così che tutti quelli con la versione nuova del tablet possano trovarla comodamente?
i link per scaricare la 2.7 sono offline
ciao a tutti, nessuno ha la 2.7? anche via mail :-)
eh si..quel sito per il download è morto e mi piacerebbe scaricare il pacchetto per prelevare il kernel per riflashare con pistoone il mio 810c. Graziee :)
ma i link non funzionano :-X