Salve a tutti mi si è rotto lcd proprio stamattina :( sapete se è possibile cambiarlo in qualche modo? oppure ci devo rinunciare e ricomprare il tablet da capo? :(
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti mi si è rotto lcd proprio stamattina :( sapete se è possibile cambiarlo in qualche modo? oppure ci devo rinunciare e ricomprare il tablet da capo? :(
mi dispiace ma devi portarlo in garanzia sperando che te lo aggiustino.
lo schermo non si trova nemmeno su ebay ma potresti provare con lo schermo di un altro tab tipo l intreeo o altri però non sono sicuro al 100% se hanno lo stesso touch (se non fosse così non funzionerebbe ed andrebbe rifatto il kernel solo per te )
Se ti devi rivolgere a Mediacom per la sostituzione, ti conviene comprarne uno nuovo!! A me per il touch dello smartpad 800 hanno chiesto 87 euri senza spese di sped. Vedi un po' tu....
ciao
Confermo...lcd rotto anche a me, mi hanno chiesto 87€ e inoltre devo spedirglielo...NO COMMENT! :o
....forse dico una cavolata ma...vi si è rotto lo schermo lcd o il vetro capacitivo?
nel prima caso credo sia fattibile sostituirlo con un lcd di un cinese (anche se resistivo) dato che mi pare di ricordare che la parte lcd sia (misure a parte) la stessa.
Se ne a vete conferma da chi se ne intende più di me, basta comprare un tablet x pezzi di ricambio e il costo è minimo...
p.s. io sto tenendo il mio vecchio cinese (8") x pezzi di ricambio, alla peggio non servono :)
Allora, per quanto mi riguarda il touch funziona e il tablet non ha dei problemi di funzionamento in generale, l'unico problema è che è presente un vistoso taglio su 1/3 dello schermo 8'.
Nessuna soluzione?
come avete fatto a romperlo ragazzi..?
Stesso problema .... stessa risposta .... sostituiscono tutto il tablet con uno nuovo per 87 euro, ma devi inviare quello rotto a tue spese.
Sinceramente con tutti i nuovi modelli che stanno uscendo non so se vale la pena. Di per se non sarebbe impossibile ripararlo, ma il rischio a comprare pezzi non sicuramente compatibili per queste cifre non vale la pena. Unico problema... se te lo cambiano ti danno il modello Cex?
Piccola caduta (1 metro) di spigolo... si è aperto e spaccato il vetro :-X