Visualizzazione stampabile
-
Video sul mio Tablet
Salve a tutti...con la mia macchina fotografica ho fatto dei video, li vorrei mettere sul mio tablet, li passo sul mio dispositivo tramite l' USB ma al momento in cui vado a selezionare l'icona del video sul mio apparecchio mi da un'errore...chi mi può aiutare??
-
Se non ci dici l'errore sarà dura per tutti immagino - comincia a dirci il formato dei video e la risoluzione
-
Premetto che non sono molto abile con i computer...:D Comunque mi dice che il video è in formato AVI e la risoluzione è 320x240...quando vado ad aprire il video sul tablet mi dice "Sorry, this video cannot played".
-
A occhio, visto che non sei molto abile, potresti provare la soluzione più semplice, che è installare VLC.
Se non ti funzionerà manco con quello, butta il video :D
-
Prova con un altro player,nella sezione app utili ne consigliano diversi
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
trattandosi di macchina fotografica e' molto probabile si tratti di un video .mov, ovverosia Quicktime, formato proprietario Apple, dubito lo potrai mai riprodurre su Android, puoi sempre convertirlo in altro formato piu' "standard" tramite pc, prova a googlare "QuickTime to AVI MPEG DVD Converter"
-
Con quale applicazione tenti di aprire il video?
Se ancora non lo hai fatto prova con MX Video Player.
Ciao
-
Grazie mille...sono riuscito ad aprirli anche se si vedono male cn mx video player
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App