Visualizzazione stampabile
-
Router sparito!
Aiutatemi a capire... Tutto ok il collegamento wifi del tablet col router di casa...fino a due giorni fa.
All'improvviso ieri lo accendo e nelle reti non c'è più il mio router (solo i vicini con chiave).
Nessuna impostazione è stata variata....
Come posso fare??? o_O
-
Porva a riavviare il router, tenendo il pulsante di accensione premuto per 2-3 secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
caccapuzzo89
Porva a riavviare il router, tenendo il pulsante di accensione premuto per 2-3 secondi
Già fatto...diverse volte.. è da ieri mattina che non lo vede più in elenco! proprio non capisco!
Ho anche riavviato il router.... Tolto ogni genere di protezione. E' un problema tra i due dal momento che la rete è ok con i vicini!!! :(
-
Hai una rom mod o un original firmware?
Che marca è il router?
-
Quote:
caccapuzzo89
Hai una rom mod o un original firmware?
Che marca è il router?
Ho la SamDroid v1.12 ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.17 Prestigio], router Netgear
-
Quote:
ciotola
Ho la SamDroid v1.12 ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.17 Prestigio], router Netgear
Mi disp io monto la pistone 5.2 e non conosco minimamente la samdroid. Scusami mi disp ci ho provato.....
-
Ti ringrazio...anche se dubito possa c'entrare qualcosa la versione della rom mod....altrimenti avrei avuto problemi anche col resto!! :(
Mah.....
-
Ciao,io avevo piu o meno lo stesso problema con una stampante wireless, hai gia ' provato a entrare nel router e vedere se il tuo dispositivo e ' visto dal router?
Se affermativo prova a controllare nella conf. Wireless e vedi se c 'e ' una spunta su "isolamento wireless ", se e ' cosi togli la spunta eprova a vedere se vedi il router
-
Quote:
bikermao
Ciao,io avevo piu o meno lo stesso problema con una stampante wireless, hai gia ' provato a entrare nel router e vedere se il tuo dispositivo e ' visto dal router?
Se affermativo prova a controllare nella conf. Wireless e vedi se c 'e ' una spunta su "isolamento wireless ", se e ' cosi togli la spunta eprova a vedere se vedi il router
Il router vede tutto tranne il tablet...altrimenti avrei forse già risolto! E' solo un problema fra i due ma davvero non capisco come né perché!
(isolamento wireless non spuntato)
-
Domanda forse scontata ma magari.... non e ' che x caso hai l ' SSID nascosto ??