Visualizzazione stampabile
-
problemi grafica
Salve a tutti ho acquistato lo smartpad 810c .....pero' vorrei chiedervi come posso risolvere un problema ,ho installato Splinter Cell Conviction e Brothers in Arms 2 HD li avvio scarico il pacchetto via wifi .....ma quando entro nel gioco ...vedo tt bianco ....mi spiego in splinter cell ......il personaggio e ben definito .....ma le case o gli oggetti attorno sono quasi tutti bianchi eccezion fatta per i perso...naggi .....stessa cosa per Brothers in Arms 2 HD solo che li e tutto bianco si distinguono i personaggi,armi,casse pietre etc ma sono piu' o meno bianchi e un problema grafico ?????devo scaricare qualche app ?? ho installato flash player 11 puo andare bene ???Ringrazio in anticipo tt voi per la collaborazione
-
se non hai la rom di Pistoneone 5.2 no ci puoi fare nulla. se invece la hai installa Chanfire3D plugin Qualcolm .
tra l'altro se leggevi nel thread dei giochi , dove avevi postato ieri, trovavi la risposta .
-
ciao pietro59 inanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilita' ma vorrei rubarti ancora un po' di temo :) cosa che purtroppo io non ho ( due figli e un bar da portare avanti ).......potresti linkarmi dove scaricare la rom pistoneone o perlomeno la procedura completa per installarla sul mio tablet........perdonami ma sono da due ore k cerco di scaricarla ma nn ci riesco :(o in alternativa senza farti perdere troppo tempo il link della discussione dove parlano dell'istallazione passo passo dalla versione 1.0 in poi :/........grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddog2501
ciao pietro59 inanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilita' ma vorrei rubarti ancora un po' di temo :) cosa che purtroppo io non ho ( due figli e un bar da portare avanti ).......potresti linkarmi dove scaricare la rom pistoneone o perlomeno la procedura completa per installarla sul mio tablet........perdonami ma sono da due ore k cerco di scaricarla ma nn ci riesco :(o in alternativa senza farti perdere troppo tempo il link della discussione dove parlano dell'istallazione passo passo dalla versione 1.0 in poi :/........grazie in anticipo :)
Ciao, la rom la trovi qui
Mentre la guida nel sito che abbiamo realizzato, è semplice registrarsi basta mettere mail e pass sulla destra dove c'e' scritto iscriviti.
Cordiali saluti jailstyle.
-
ti ringrazzio tantissimo......ora vado a dormire .....fastweb fara' il resto .......senti pero' questa e la 5.1 posso installarla senza installare le precedenti ?????
-
Puoi installare tutte le versioni che vuoi anche la 5.2 :-)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App